Cosenza, tegola per Occhiuzzi: squalifica in arrivo per Gerbo

Il centrocampista si portava dietro quattro ammonizioni quando giocava con l’Ascoli ed era in diffida. Il cartellino giallo di sabato gli farà saltare la partita con il Cittadella

Si è inserito negli schemi di Occhiuzzi con una facilità disarmante. Tra i migliori in campo nella partita d’esordio con la maglia del Cosenza a Chiavari, buona prestazione sabato con la Spal. Macchiata da una ingenuità che gli farà saltare la sfida si martedì sera, ore 19, in casa del Cittadella. Parliamo di Alberto Gerbo che al 10′ del primo tempo è stato ammonito per un intervento su Missiroli.

Il cartellino giallo sventolate dall’arbitro Abbattista è pesantissimo. Infatti Gerbo si portava dietro quattro ammonizioni che aveva ricevuto nel corso della prima parte di stagione quando giocava con l’Ascoli. Era in diffida, per cui arriverà la squalifica. Assenza pesante per Occhiuzzi che a questo punto dovrà ricorrere al capitano Angelo Corsi dal primo minuto.

12 risposte

  1. Sempre in emergenza. Perdiamo punti. Anche quando c’erano i soldi per riuscire a dare al centrocampo e difesa altre pedine..mentre in attacco si è preso 2 indietro di preparazione. Tutto questo è assurdo. Trinkera non firma il contratto per l’anno prossimo. Questa è la realtà che perdura da anni. Il kulo non potrà assisterci per sempre. Guarascio vattene!

  2. Ma vengo io al posto di Gerbi stai tranquillo, non rovinare la partita col Cittadella, prendine una dalla primavera che c’è ne sono ragazzi bravi, freschi e giovani desiderosi di farsi strada. OCCHIUZZI…… far giocare una intera partita a Corsi vuol dire che a fine del primo tempo avrà mezzo metro di lingua fuori dalla bocca. Solo un tempo va bene. Ma gli ultimi due presi in gennaio…. Mbacongo e l’altro che non ricordo il nome, quando inizieranno la loro avventura quando saremo in serie C? Vedi un po’ tu mister Occhiuzzi di vedere la partita con un altro occhio. Magari occhio da Lupo. Comunque vada forza Lupi sempre..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie