Occhiuzzi: “Voglio ripagare con i punti lo sforzo sul mercato del Cosenza”

L’allenatore rossoblu: “Stiamo preparando al meglio il derby di lunedì con la Reggina”

“Sono felicissimo per l’opportunità che il presidente e il direttore mi hanno dato lo scorso anno e che hanno confermato in questa stagione”. Roberto Occhiuzzi, allenatore del Cosenza, è intervenuto alla conferenza stampa di presentazione dei nuovi acquisti rossoblu.

“Ero contento della rosa costruita in estate, se qualcuno non ha reso al meglio mi sento colpevole in questo senso – ha puntualizzato Occhiuzzi -. Adesso lo sforzo che il direttore e il presidente hanno fatto, voglio renderlo in punti. Conquistandoli ottieni serenità, puoi ragionare sul percorso di crescita che il club ha messo nelle mie mani”.

“Da parte mia c’è solo un pensiero: il campo. Se io l’anno scorso ho fatto qualcosa di grande, è perché avevo una squadra forte. E quest’anno dimostreranno ancora di più. Ci sono qui a Cosenza giocatori che possono fare ben altra categoria. Stiamo preparando al meglio la gara di lunedì, sono indeciso se tornare al “Marulla” solo il giorno della gara. Io devo essere la base forte dei ragazzi, alla quale si devono aggrappare nei momenti negativi, da qui nascono le vittorie”, ha concluso l’allenatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il fallimento del 2011 pose fine al suo sogno di indossare la casacca dei Lupi...
Lo ha chiaramente ribadito l'allenatore Buscè che mancano ancora alcune pedine ma nelle stanze dei...
In campo 56 squadre per i primi verdetti: il Cosenza, domenica 17 agosto alle ore...

Altre notizie