Cosenza, una maglia speciale per il derby di lunedì

Contro la Reggina i Lupi scenderanno in campo con una maglia blu scuro con dei richiami rossoblù

Il derby non è mai una partita banale, indipendentemente dalle posizione che entrambe le squadre occupano in classifica e anche senza spettatori i protagonisti in campo non vogliono deludere le aspettative dei tifosi.

Per la prima volta nella sua storia il Cosenza giocherà con una speciale maglia il “Derby di Calabria” contro la Reggina. Una maglia creata dalla Legea appositamente per questo evento e che ricorda una di quelle usate nell’anno della promozione in Serie B della stagione 1987-88.

21 risposte

  1. Speriamo che questa nuova maglia aiuti a vincere la orima gara casalinga dell’ anno….onoratela lottando su ogni pallone!

  2. Per tutti i gufi ( tiraturi) se lunedì dovessimo vincere il derby abbiate il coraggio di stare zitti per tutta la settimana ……..siete insopportabili

  3. Lasciate stare la maglia e pensassero, come poter vincere la partita ,sarebbe ora, concetratevi a una cosa sola vincere, vincere, vincere.

  4. Bella maglia….. sarebbe bello inaugurarla lunedì con una bella vittoria! Chissà se gira la ruota…….. “forza lupi sempre”

      1. Si, poi è chiaro che bisogna vederla sempre in campo, anche la terza maglia a vederla così mi parija nu pigiama, invece poi quando ci abbiamo giocato faceva il suo effetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il fallimento del 2011 pose fine al suo sogno di indossare la casacca dei Lupi...
Lo ha chiaramente ribadito l'allenatore Buscè che mancano ancora alcune pedine ma nelle stanze dei...
In campo 56 squadre per i primi verdetti: il Cosenza, domenica 17 agosto alle ore...

Altre notizie