Contro la Reggina i Lupi scenderanno in campo con una maglia blu scuro con dei richiami rossoblù
Il derby non è mai una partita banale, indipendentemente dalle posizione che entrambe le squadre occupano in classifica e anche senza spettatori i protagonisti in campo non vogliono deludere le aspettative dei tifosi.
Per la prima volta nella sua storia il Cosenza giocherà con una speciale maglia il “Derby di Calabria” contro la Reggina. Una maglia creata dalla Legea appositamente per questo evento e che ricorda una di quelle usate nell’anno della promozione in Serie B della stagione 1987-88.
21 risposte
Come promesso Guarascio ha rinnovato il contratto a Sueva
Speriamo che questa nuova maglia aiuti a vincere la orima gara casalinga dell’ anno….onoratela lottando su ogni pallone!
Che sia la maglia di una bella risalita, forza lupi.
Gurascio sei il problema del Cosenza, cerca di cambiare mentalità.
Per tutti i gufi ( tiraturi) se lunedì dovessimo vincere il derby abbiate il coraggio di stare zitti per tutta la settimana ……..siete insopportabili
Parra tu allura ahahah
Lasciate stare la maglia e pensassero, come poter vincere la partita ,sarebbe ora, concetratevi a una cosa sola vincere, vincere, vincere.
Bella maglia….. sarebbe bello inaugurarla lunedì con una bella vittoria! Chissà se gira la ruota…….. “forza lupi sempre”
Ma daveru vi piacia? Mah…a mia me para nu sacchiattu d’Ecologia Oggi! Speriamu almenu ca porta buanu!
Si tutti i Tamarri …..va bellu va !
A tia cumu ti piacia ? Arancione ehhh tamarru …
A me piacerebbe rossoblu, no sa cosa menza viola!
ingrandisci la foto. ci sono striature verticali rosse. è beddra
Si, poi è chiaro che bisogna vederla sempre in campo, anche la terza maglia a vederla così mi parija nu pigiama, invece poi quando ci abbiamo giocato faceva il suo effetto
Favolosa
BELLISSIMA
Finalmente una maglia decente.. ? Forza LUPI ?
Guara’….si nu ciotariaddru
quoto ??????????
Invece tu si spiartu …..
?????????????
???