Cosenza, prima convocazione per Mbakogu e Crecco

Sono 24 i calciatori a disposizione di Occhiuzzi per il derby con la Reggina. Tre gli assenti, oltre a Tiritiello e Bittante fuori dall’elenco anche Bouah

Sono 24 i calciatori convocati da Roberto Occhiuzzi per Cosenza-Reggina in programma lunedì 15 febbraio, fischio d’inizio alle ore 21, allo stadio Gigi Marulla. La partita è valevole per la 23ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021, quarta del girone di ritorno. Unici indisponibili gli infortunati Bittante e Tiritiello. Fuori dall’elenco Bouah per un problemino fisico. Prima convocazione per Mbakogu anche se ancora non è al meglio della condizione e Crecco il quale ha completato il periodo di isolamento come previsto dalle norme anti Covid-19. Di seguito l’elenco completo.

PORTIERI 30 Falcone, 1 Matosevic, 22 Saracco. DIFENSORI 42 Antzoulas, 2 Corsi, 5 Idda, 28 Ingrosso, 18 Legittimo, 14 Schiavi, 19 Vera. CENTROCAMPISTI 17 Ba, 6 Bahlouli, 26 Crecco, 3 Gerbo, 25 Kone, 88 Petrucci, 16 Sciaudone, 21 Tremolada. ATTACCANTI 10 Carretta, 23 Gliozzi, 9 Mbakogu, 11 Sacko, 79 Sueva, 29 Trotta.

6 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie