Cosenza-Reggina, fischio d’inizio alle ore 21: le probabili formazioni

Occhiuzzi dovrebbe proporre due cambi rispetto a Cittadella: Gerbo e Crecco sulle corsie esterne. In difesa ballottaggio Ingrosso-Idda. Pochi dubbi per Baroni: uno sulla mediana, un altro sulla trequarti

Il derby Cosenza-Reggina, in programma allo stadio Marulla alle ore 21, chiude il programma della 23ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. I Lupi, in serie positiva da 5 partite (4 pareggi e una vittoria), vanno a caccia della prima vittoria casalinga. E Occhiuzzi dovrebbe lanciare Crecco dal primo minuto con Vera in panchina. Torna Gerbo dalla squalifica pronto a prendere il posto di Corsi. Per il resto gli stessi scesi in campo a Cittadella con un ballottaggio Ingrosso-Idda. In panchina Mbakogu al quale il tecnico potrebbe regalare una manciata di minuti nel finale di gara.

Sul fronte Reggina l’allenatore Marco Baroni proporrà anche al Marulla il 4-2-3-1. Ci potrebbero essere due dubbi. Il primo in mezzo al campo con il ballottaggio CrimiBianchi, uno dei due giocherà sulla mediana al fianco di Crisetig. L’altro sulla trequarti dove in tre, Menez, Rivas e Liotti, si giocano una maglia.

COSENZA 3-4-1-2 30 Falcone; 28 Ingrosso, 14 Schiavi, 18 Legittimo; 3 Gerbo, 88 Petrucci, 16 Sciaudone, 26 Crecco; 21 Tremolada; 10 Carretta, 29 Trotta. IN PANCHINA 22 Saracco, 5 Idda, 42 Antzoulas, 2 Corsi, 19 Vera, 17 Ba, 25 Kone, 6 Bahlouli, 11 Sacko, 79 Sueva, 9 Mbakogu, 23 Gliozzi. ALLENATORE Occhiuzzi. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Idda. INDISPONIBILI Bittante, Tiritiello, Bouah.

REGGINA 4-2-3-1 88 Nicolas; 33 Lakicevic, 4 Stavropoulos, 3 Cionek, 17 Di Chiara; 8 Crisetig, 25 Crimi; 20 Edera, 90 Folorunsho, 7 Menez; 30 Montalto. IN PANCHINA 1 Guarna, 12 Plizzari, 6 Loiacono, 24 Delprato, 10 Bellomo, 32 Dalle Mura, 94 Liotti, 15 Bianchi, 19 Denis, 9 Okwonkwo, 99 Rivas, 11 Petrelli. ALLENATORE Baroni. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Rossi, Delprato, Loiacono, Folorunsho. INDISPONIBILI Gasparetto, Vasic, Rossi, Faty, Micovschi, Situm.

ARBITRO Livio Marinelli della sezione di Tivoli. ASSISTENTI Andrea Zingarelli della sezione di Siena e Domenico Palermo della sezione di Bari. QUARTO UFFICIALE DI GARA Valerio Marini della sezione di Roma 1.

TV diretta Dazn. WEB diretta tifocosenza.it.

183 risposte

  1. Dio nn salvi la Reggina ( striscione Sud anni belli ) ; ieri come oggi come domani : ne rispetto ne pieta ‘ per la vostra squallida realta’ . W lupi !! Vinceremo!!

  2. Reggicani rilassatevi dai … avete presidente un cosentino doc ; nn giocherete piu’il derby a Palmi o Gallico per un po’ ! Stasera vi sbraneremo ??? . W cosenza

  3. Vavusi amaranto chiacchiere e distintivo v’aspetta na bella palata, un solo grido Lupi vincete per Cosenza e per tutta la tifoseria

  4. C’e’ puzza in citta’ : e’ arrivata la Reggina , hanno con se la spazzatura che gli lascia respirare ogni giorno Falcomata’ ????speriamo vadano via presto ! Prima battiamoli pero’??

  5. MA CHE COLPA ABBIANO NOI SE SEI NATO PISCIAIU’……… PISCIAIUUUUUUU’ PISCIAUUUUUUU’!!! …… ME… DA SIETE E ME.. DA RESTERETE…..

  6. E’ arrivata la squadra dei Reggicani allo stadio che si chiama MARULLA l’unico di quella stirpe anomala ad aver scritto pagine indelebili e uniche ; tutto il resto sono barchette , rinnovi cambiali , mulattiere ,asini e facce scure … tipico delle razze impure !! Abbasso Amaranto Forza Cosenza , vinciamo noi

    1. Se la gallina si è comprato l’arbitro,( come sicuramente sarà così, perché solo così sapete vincere) , può anche darsi….. Magari anche con un rigore inesistente….

      1. E si…. Fà parte del vostro costume…. In Serie A siete andati così…. Ammucciati

  7. Sti Reggicani giocavano a Palmi il derby fino all’anno scorso ; grazie a un signore di Cosenza rifanno la B … e si sentono !! Chini vi caca …. Calabria Rossoblu ‘ . Stasera Mbakogu e Tremolada vi fannu a festa !!

  8. Solo la DDA attenziona amaranto barcaioli usurai e zingari che siete !! W Cosenza . Stasera per voi serata horror ; jamu lupiiii

  9. I vavusi che si pavoneggiano su ciucci i natura, auguriamoci nu bellu fallimento pe si regggicani che già si sentano vincenti, sarà durissimo u ritorno amaranto di quattro sordi.

  10. Visto che la Reggina gioca con 3 trequartisti e soli 2 centrocampisti, mi sarebbe piaciuto vedere un centrocampo un po’ più folto, con l’inserimento di Ba, e 2 trequartisti (Tremolada e Bahlouli) a sostegno della punta (che, in prospettiva, sarà Mbakogu…)

      1. Poveracci. Trogloditi con la clava sono peggio dei catanzaresi parlano messinese pensate un po ‘… e fischiano per segnalare le guardie al capo ancora !! Vergognosi

  11. Carretta in tribuna, per favore…si litiga sempre con il pallone…scarparo conclamato insieme al vecchio amico Baez…ci vuole qualità, Ba, Bahouli, Sueva, addirittura meglio di lui Gliozzi…

  12. Mi sembra ovvio che tutto rimane circoscritto ad una dimensione calcistica, dai è come prendersela per i cori allo stadio. Gli sfottó ci sono sempre stati, anche pesanti.
    Forza lupi ❤?❤?

      1. Chi dimensione parri cumpari ?? Bacia le mani a Gallo di Cosenza se rigiochi in B … e stai zitto

  13. Rimango basito da così tanto odio. Avevo una buona idea del cosentino in generale. Mi auguro veramente che voi che scrivete rappresentiate realmente la feccia di CS, e che la gente meno faziosa si astenga dal commentare. Speriamo, a questo punto, che il vostro sia un lunedì notte amarissimo e pieno di nervosismo.

    1. Sono d’accordo con lei ! mi scuso e mi vergogno di tanta stupidità , e poi facciamo gli offesi quando ci chiamano terroni !!! Sono Cosentino di nascita ma non ci vivo, Cosenza e i cosentini veri sono tutt’altra cosa.

      1. certo , hai ragione,tuttavia meglio nostalgico che cretino . W la Calabria tutta e i Cosentini con la C maiuscola .

  14. Devo ammettere che per dire caz……te siete primi in classifica con un distacco di almeno 20 punti sulla seconda. Non faciti mancu i play off

    1. Belli agguatucci gli anni belli insieme . Chi sa’ non dimentica ! Salutoni agli amici veri crotonesi ( isoliamo i ciotariaddri) w lupi ! Ciaooo

    2. Abbiamo i nostri problemi per dirla in maniera civile….ognuno tifa chi vuol tifare….su questo sito c’è troppa gente che odia e non va bene. Innanzitutto viva la Calabria e ognuno tifa cio che vuole. Non penso che a tutti i crotonesi interessi questo derby. Gli anni in cui gli striscioni dei cosentini apparivano nella nostra curva e viceversa sono purtroppo terminati ed i social hanno sostituito l’onore ed il rispetto con i leoni da tastiera.

  15. Credo che sarebbe meglio Gliozzi al posto di un Trotta che ha dimostrato di essere la brutta copia di quel giocatore visto col Crotone!

  16. non voglio fare il mister della situazione però io avrei inserito Ba al posto di Carretta e dato maggior vigore a centrocampo con un bel 3 5 2 Falcone Ingrosso Schiavi Legittimo, Crecco, Petrucci, Sciaudone, Ba, Gerbo, Tremolada Trotta, poi Bahlouli e Mbakogu, ma se il mister ha deciso così pazienza, speriamo stasera di gioire ed avere finalmente i 3 punti al G. Marulla forza Lupi sempre!!!!!

    1. Ragazzi e tifosi rossoblu : nn cadiamo in provocazioni gratuite e drmenziali ; questi si spacciano per pseudo reggini tifosi ecc ma nn e’vero !! La ragione e’molto semplice : Il 90% di loro non sa scrivere ne leggere … sono rinchiusi al buoi fra S Luca , Palmi e chissa ‘ dove …non hanno luce , gas ne tv !! Ma domani qualche asinello passera’ e gli racconteranno che il lupo cattivo avra’fatto un massacro ?☺️??Ultras Cosenza

  17. Nato, cresciuto e pasciuto a Cosenza.. ho una marea di amici che sono come fratelli a Reggio.. quindi finiamola di dire ste inutilità riguardanti ndrangheta, lupare e simili che siamo tutti esseri umani.. FORZA LUPI!!

    1. E quindi ? Qui siamo tifosi no amici … odiamo Reggitani caccanzaresi leccesi salernitana foggiani e Veronesi ; stessa M …..A ! Ti scandalizzi ? Corri dai tuoi fratelli che ci frega

      1. State cantando vittoria prima che inizi la partita! A Cosenza la maggior parte delle persone sono canarini. ?

      2. Elia a cosenza fai rima con Ciotia … ahahah !! Prima o dopo che cambia … hai il presidente Cosentino scemoooo

      3. È se perdete cosa fate? Sicuramente vi andate a nascondere! Il Cosenza gioca sempre per il pareggio. Infatti in casa 0 vittorie!!!

  18. La lupara stasera spara a salve ; il lupo ha troppa fame … e’arrivato il momento di mietere qualche vittima ! Tirreno Rossoblu ‘ . W Cosenza peccato nn essere al MArulla stasera

  19. Reggino brutto omertoso e terremotato : stasera 2 gol e torni dall’affiliato . Solo Cosenza ( presila rossoblu ‘) chiri vi fricavanu i strisciuni a Rosarno

  20. Tra Ingrosso e Idda non avrei dubbi! Ingrosso ha meritato fino a ora la maglia di titolare (Tiritiello permettendo). Idda rimane un giocatore generoso e attaccato alla maglia ma con grandi limiti per la serie B! Se poi anche Schiavi ingrana il suo destino è la panchina

  21. I migliori certo , contro i Lupi nn hanno scelta ; ma a vincere saremo i rossoblu stasera anche senza 12’ in campo !! Vittoria!!vittoria!! Vittoria!!

  22. Pensionati finiti come Menez e Denis pure all’andata ci hanno fatto un baffo… sono nervosetti cosi come i barcaioli che parlavano di A e ora devono salvarsi pure loro !! 11 lupi w Cosenza …

  23. E’ in agguato Jeremy Menez.
    Ha dichiarato di non aver mai sentito parlare di Cosenza ed ha aggiunto che oggi sara’ la partita dei Migliori. Vuole andare ai play-off e vincerli con la Reggina.
    Ma questi sono Matti

    1. purtroppo lo sento, sara’ una sconfitta umiliante.
      Avete letto le ultime di Menez, ha detto che oggi giocheranno i migliori e promette la migliore prestazione per gli amaranto

      1. E allora si l’ha dittu menez amu perso…. Ma pippiaci’, ricogliati ara casa tu e menez…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

In campo 56 squadre per i primi verdetti: il Cosenza, domenica 17 agosto alle ore...
Ultimo allenamento per i rossoblù in vista dell'esordio ufficiale della stagione 2025-2026 per la prima...
Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...

Altre notizie