Il tecnico del Chievo nel post gara: “Abbiamo provato a rimontare e non ci siamo riusciti”
Alfredo Aglietti, tecnico del Chievo, al termine della gara persa sul campo del Cosenza, come riportato dal sito ufficiale del club gialloblu, ha dichiarato:“Abbiamo approcciato male la partita: loro hanno cerato subito dei pericoli, mentre noi non siamo entrati in campo nella maniera giusta. La nostra occasione con De Luca non cambia il senso dei nostri primi 15 minuti, in cui non abbiamo approcciato bene la partita e che poi abbiamo pagato. Abbiamo provato a rimontare e non ci siamo riusciti, perché la nostra ormai cronica mancanza di cattiveria sotto porta sta facendo la differenza in questo momento”.
Aglietti ha poi aggiunto:“Nel primo tempo abbiamo avuto le nostre occasioni nitide. Nella ripresa è stato più difficile, ma soprattutto nel finale abbiamo avuto qualche palla importante. Quando hai tante occasioni e non la butti dentro devi fare il mea culpa, così come per l’approccio alla partita che è stato totalmente sbagliato. Questo dispiace, perché poi la partita l’abbiamo fatta noi anche è se è chiaro che dobbiamo fare di più”.
3 risposte
vi manca un bomber come il pane a voi del chievo.
occhiuzzi con una rosa come quella del chievo sarebbe stato al fianco dell empoli
principe a vita a cosenza ??
Giusta analisi della gara mister, il Cosenza ha giocato per i primi 15 minuti poi partita in mano alla sua squadra. Cosenza solo poi un ferreo catenaccio da squadra anni 80,e Occhiuzzi ancora ad elogiare un gioco moderno che nn si vede da inizio campionato. Scarso allenatore di una squadra molto inferiore sul piano tecnico per la serie B.
Frega nulla,tri punti e a casa