I rossoblù hanno conquistato 9 punti in 7 gare, nei bassifondi tante squadra sembrano aver cambiato marcia mentre preoccupa la situazione in casa Pordenone
Nonostante la sconfitta di Brescia fa crescere il livello d’allerta in casa rossoblù, c’è un dato da analizzare con lucidità e attenzione. Nel girone di ritorno il Cosenza ha avuto un miglioramento. La speciale classifica dopo il giro di boa pubblicata dai colleghi di TuttoFrosinone, conferma che nonostante il k.o. del Rigamonti e quello contro il Lecce i rossoblù possono puntare alla salvezza diretta.
Sono quattro i punti in più rispetto al girone di andata dove prima della trasferta di Frosinone i rossoblù erano a cinque punti. In questo inizio del girone di ritorno vola il Venezia, bene la Reggina nonostante la sconfitta contro l’Empoli, cosi come Cremonese e Reggiana con il Cosenza che staziona a metà classifica. Situazione difficile in casa Virtus Entella cosi come preoccupa il trend di Spal e Pordenone.
Di seguito la classifica completa del girone di ritorno di Serie B (7 gare):
Venezia 17
Reggina 14
Empoli 11
Cremonese 10
Reggiana 10
Lecce 10
Monza 10
Chievo Verona 10
Pisa 10
Vicenza 10
Cosenza 9
Salernitana 9
Brescia 9
Ascoli 8
Cittadella 7
Frosinone 7
Pescara 6
Pordenone 5
SPAL 5
Virtus Entella 2
28 risposte
Quanti proclami e parole inutili.
VIA OCCHIUZZI e Cosenza salvo.
Ricetta semplicissima.
Ma Guarascio preferisce risparmiare due lire e retrocedere.
UNA FOLLIA!!!!
Sono sempre più amareggiato, spero sempre da partita in partita che forse è la vota buona, ma quando mai, qua si va sempre peggio. Caro Occhiuzzi l’ho sempre detto che se non metti i giovani con i vecchi cose buone non ne vedremo mai. Anzi stiamo per affondare nelle sabbie mobili della bassa classifica. Ma ti rendi conto caro Occhiuzzi che bisogna dare una svolta decisa e mettere tutti i giovani che hai a disposizione e lasciare i vecchi a casa. Ho notato che Corsi, capro espiatore di almeno due sconfitte quando sono rimasti in dieci per le tue caxate, anzi la prima mi sembra che siamo riusciti a pareggiare. Vorrei sapere ancora perché quando Corsi prende la palla invece di darla in avanti la tira in difesa, come se avesse paura di sbagliare. Comunque finisca il campionato, non posso fare a meno di dire forza Lupi da un over 80 tifoso da sempre.
Ho scritto un commento e non me lo hanno pubblicato. Chi è addetto al controllo evidentemente non capisce na mazza. Le critiche fanno male evidentemente. Certo che non si possono fare degli apprezzamenti, se ci sono da fare critiche si devono fare pure. Le critiche sono costruttive.
Gli unici commenti che vengono cancellati sono quelli che possono avere conseguenze di tipo giudiziario.
Una classifica più completa del girone di ritorno
Io ci credo anche però Corsi e carretta non possono giocare titolari e sciaudone si dovrebbe accomodare un po’ in panchina e fare tour nover occhiuzzi u na da vi a capo tosta
Francamente ho poca fiducia in questa squadra vista nelle ultime partite ,non mi ispira più fiducia ,perderemo anche con il Frosinone ,squadra e allenatore sono andati nel pallone ,abbiamo vinto con il Chievo per puro caso un solo tiro in porta con autorete ,poi è stato un assedio da parte del Chievo ,e ci siamo salvati per fortuna ,se pareggiavano poi avrebbero vinto ,infatti col Brescia abbiamo fatto la stessa cosa e abbiamo perso ,partita vergognosa ,sul risultato a favore del Brescia passavano la palla dietro al portiere .Squadra allenata male ,e allenatore non capace di capovolgere la partita .
FORZA LUPI FINO ALL’ULTIMO RESPIRO ❤?❤?
Ahahahah eh quindi ! Che vuol dire ?? Simu na banda allestita e allenata male . Dire la verita’nn e’reato … Anzi
Il lupo perde il pelo ma mai il goal……..lupi lupi lupi lupi lupi lupi lupi lupi lupi lupi lupi lupi
Se ne devono fare parecchi punti in più rispetto al girone d’andata ,altrimenti è retrocessione ,sabato sarà un un’appuntamento da dentro o fuori ,purtroppo le squadre sopra di noi hanno preso il volo ,camminano veloce ,se vogliamo rimanere in serie b ogni singolo deve giocare con il coltello fra i denti
Tutti questi discorsi risulteranno inutili perché con la riforma dei campionati non ci saranno retrocesse dalla B alla C. In pratica Gargamella alla fine raggiungerà, oltre al risultato economico, anche quello sportivo con il mantenimento della categoria!
Caro amaranto, a noi nessuno ha mai regalato nulla, anzi quando hanno potuto ci hanno affossato. Preferiamo guadagnarci la salvezza sul campo, poi facessero quello che vogliono
Chi lo dice che non ci saranno retrocessione? Mi giunge nuova, vorrei prenderla come buona novella ma……
Si profilano due gironi di serie B in verticale (da 18 o 20 squadre ciascuno poco importa). Non e’ una mia invenzione ma sono le parole di Gravina rese pubbliche qualche settimana fa.
Noi la salvezza la raggiungeremo sul campo!
Dobbiamo cercare di evitare i play out. Ci dobbiamo salvare direttamente! Con la mentalità giusta, ci possiamo credere. Forza lupi. ♥️♥️♥️???
I “VERI” lupi non si arrendono mai!!!!
Bravo!!! Crederci sempre!!!
Io ci credo sempre….. Purtroppo in questo sito ce gente che invece di crederci e sostenere la squadra anche nei momenti di difficoltà, pensa solo a criticare insultare e portare sfiga….. Vabbè l’importante è crederci come la maggior parte dei “VERI”tifosi del cosenza….
???❤️
Chi non ci crede, non è un vero tifoso!!! Fidati…..il Cosenza si salverà!?
Ci puoi contare
Gramdeeeeee
Bravo , bravo questi sono gli articoli da inserire ora , POSITIVI , OTTIMISTI……..CA…ZZO ! Non sempre le stesse lagne , GUARASCIO ecc ecc
Guarascio vattene
Uh truavi tu nu presidente? Ohh uh vu fà tu…. Cumu siti vavusi cu sa vucca.. Ma jativinni i cusenza ca faciti sulu danni
C’è la faremo!!! Non ci arrendiamo.??♥️????