All’esterno mancino risponde Novakovic a ridosso dell’intervanno, con i rossoblu che subiscono un contropiede dopo un calcio d’angolo a favore
Il primo tempo di Cosenza-Frosinone termina 1-1. Iniziano bene i Lupi, con grande aggressività e meritato è il gol del vantaggio, che arriva al 7°: sinistro al volo di Crecco da posizione angolata su assist di Tremolada, una bella rete per l’esterno mancino.
Dopo il vantaggio, è il Frosinone a fare la partita, ma a parte un paio di conclusioni centrali controllate agilmente da Falcone, il Cosenza rischia poco. E anzi i rossoblu sfiorano due volte il raddoppio con Carretta, che da due passi non riesce a trovare la sfera, e Gliozzi, il cui sinistro è contenuto da Bardi in angolo. Ma proprio su questo corner incredibilmente il Cosenza si fa trovare eccessivamente sbilanciato e subisce il contropiede che porta al destro vincente di Novakovich dal limite, che fa andare le squadre negli spogliatoi in parità.
Un Cosenza dai due volti quindi in questa prima frazione. Inizialmente vivace, poi attendista, comunque vicino al raddoppio ma vittima delle solite disattenzioni in fase di copertura.
15 risposte
….noi veri tifosi quando vediamo questo tipo di gioco e questa formazione iniziale con carretta dall’inizio non possiamo capire certe scelte e certe azioni indegne fatte da questa misera ed incompetente gestione per questo motivo per me questo è l’ultimo commento finché non andrà’ via Gargamella e questo pseudo allenatore…….. forza Lupi sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Occhiuzzi se sei un uomo….dimettiti…….
Controlla sta minkia Occhiuzzi va caca abbrazzati ara tazza du cesso e canta non so degno di te
Nasone vai via
Chi ve mmmmuorto ad a sti bast** avulimu fini cu stu caxx di Allenatore bastaaaa
Occhiuzzi dimettiti e va t’ammuccia
Scusa ma na bussata alla porta del munnizzaro i tifosi si facciano sentire basta con Occhiuzzi e le sue manie
Ma come si fa Santo Falcone ancora il munnizzaro si ostina con Occhiuzzi non è legno per fare croci
Quando caxx fai i cambi… SVEGLIAAAAA
Allenatore presuntuoso non sostituisce nessuno
Al di la del risultato.. x ora 1 1 siamo una squadra senza identità..non siamo in grado di fare 2 passaggi,non uno schema .. nulla nulla.. siamo di uno scarso impressionante.. mi fa male dirlo
Siamo tristemente prevedibili giocano sempre allo stesso modo Occhiuzzi fa sempre le stesse cose MHA !!!!
Andate a zappare o a pescare a cetraro con capiifinuocchiu e chiru pezzente du munnizzaro
Vergognosi…..
Nulla di nuovo all orrizzonte…..non la chiudimo mai …….