Cosenza-Frosinone, 1-1 all’intervallo: subito Crecco, poi i Lupi regalano il pari

All’esterno mancino risponde Novakovic a ridosso dell’intervanno, con i rossoblu che subiscono un contropiede dopo un calcio d’angolo a favore

Il primo tempo di Cosenza-Frosinone termina 1-1. Iniziano bene i Lupi, con grande aggressività e meritato è il gol del vantaggio, che arriva al 7°: sinistro al volo di Crecco da posizione angolata su assist di Tremolada, una bella rete per l’esterno mancino.

Dopo il vantaggio, è il Frosinone a fare la partita, ma a parte un paio di conclusioni centrali controllate agilmente da Falcone, il Cosenza rischia poco. E anzi i rossoblu sfiorano due volte il raddoppio con Carretta, che da due passi non riesce a trovare la sfera, e Gliozzi, il cui sinistro è contenuto da Bardi in angolo. Ma proprio su questo corner incredibilmente il Cosenza si fa trovare eccessivamente sbilanciato e subisce il contropiede che porta al destro vincente di Novakovich dal limite, che fa andare le squadre negli spogliatoi in parità.

Un Cosenza dai due volti quindi in questa prima frazione. Inizialmente vivace, poi attendista, comunque vicino al raddoppio ma vittima delle solite disattenzioni in fase di copertura.

15 risposte

  1. ….noi veri tifosi quando vediamo questo tipo di gioco e questa formazione iniziale con carretta dall’inizio non possiamo capire certe scelte e certe azioni indegne fatte da questa misera ed incompetente gestione per questo motivo per me questo è l’ultimo commento finché non andrà’ via Gargamella e questo pseudo allenatore…….. forza Lupi sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Scusa ma na bussata alla porta del munnizzaro i tifosi si facciano sentire basta con Occhiuzzi e le sue manie

  3. Al di la del risultato.. x ora 1 1 siamo una squadra senza identità..non siamo in grado di fare 2 passaggi,non uno schema .. nulla nulla.. siamo di uno scarso impressionante.. mi fa male dirlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Al 10 agosto tutto rimane ingessato tra esose richieste per le uscite che di conseguenza...
Fra una settimana parte ufficialmente la nuova stagione con i rossoblù impegnati al Veneziani per...
L'ultimo ingresso nel club rossoblù è stato annunciato come responsabile dell'area tecnica quando nella realtà...

Altre notizie