Il centrocampista si è infortunato a fine primo tempo e durante l’intervallo è rimasto negli spogliatoi. Lunedì si sottoporrà a esami strumentali
Si è accasciato al suolo quando il mediocre arbitro Amabile (insufficiente la sua direzione) aveva appena concesso i 2 minuti di recupero nel primo tempo. Il pronto intervento del medico sociale Nino Avventuriera e del masso-fiosioterapista Simone Arnone non hanno potuto che confermare la serietà dell’infortunio. Il calciatore si è rialzato ma durante l’intervallo della partita Cosenza-Frosinone (1-2) è rimasto negli spogliatoi.
Il giovane centrocampista francese, compirà 23 il prossimo 29 luglio, per la seconda volta titolare in questo campionato, si sospetta uno stiramento al flessore. Queste le prime indicazioni giunte dallo staff sanitario. Se ne saprà di più nelle prossime ore, quando il numero 17 rossoblù verrà sottoposto a esame strumentale.
45 risposte
ma i commenti fatti, giusti, sbagliati, da infiltrati, compreso tiratori, disfattisti che peso hanno secondo voi per un cambio di rotta? forse sono tenuti in considerazione, ammesso che vengano letti dai giocatori e staff? e pure cè chini s inc a zza se non viene schierata la formazione e col modulo che aveva scritto qui. mbatti faciti rida i polli
Sakho e Ba non ne fanno uno messi insieme. Tiratori da fuori area 0 spaccato. Attaccanti col fiuto del goal 0 spaccato. Il povero Tremolada non sa a chi darla la palla, tanto viene sprecata.
E capirai la’sempre tenuto fora !
A SALERNO VINCIAMO !!! SEGNATEVELO …… PERÒ DOVETE TORNARE QUI , NON FATE CHE VI DISPIACE PERCHÉ HA VINTO LA SQUADRA DI GUARASCIO E SICCOME SIETE MALATI NON RIUSCITE PROPRIO AD ESULTARE ! PAGLIACCI ….
Brava anna…
Ba sempre meglio di Carretta e Corsi in campo ci sa stare !
Sono 3 anni in zona retrocessione con questo schifo di presidente! A me questo preoccupa più di Ba
Meglio in serie D senza Guarascio!!!
Peccato
Ieri è deceduto in un tragico incidente, un grande tifoso dei lupi…tutti i tifosi adesso faranno il tifo per tua figlia…la partita più importante, adesso e’ questa…tutto il resto non conta…
Bravo! ???
POST MUTO
Non sono d accordo sulle critiche a Ba…per me rimane un giocatore affidabile…
Anche secondo me invece di criticare a c&c corsi e carretta critichiamo ba ma…. quando ha giocato a giocato meglio di carretta e corsi messi assieme
Dispiace per l’infortunio ma se è quello visto ieri nel 0rimo tempo non è una grossa perdita…. Kone ? Tranquilli inventerà un altro ruolo per Corsi..per questa ultima trasferta ..se non fa 4 punti nelle prossime 2 partite verrà esonerato ovviamente…
E insistono pure per il rinnovo di Trinchera …
Ormai siamo alla frutta
Rincorre Gori per 40 m senza fare fallo ingenuamente.La colpa del primo goal è principalmente sua.In serie B qualunque giocatore di categoria avrebbe tenuto Gori per la maglia senza lasciarselo sfuggire.
Invece ti dico che Ba ha fatto il suo…rischiava l espulsione come ultimo uomo…in realtà è stato bravo l avversario a piazzarla, la difesa aveva recuperato…piuttosto il grande Falcone, poteva fare qualcosina in più sul gol…
Ritengo che giocatori come TREMOLADA,GERBO, CRECCO,SCIAUDONE,PETRUCCI ,FALCONE, BALHOULI non siano secondi a nessuno…….anzi…….
Quindi Chitiviassantu la tua analisi fa acqua da tutte le parti e sa tanto di RASSEGNAZIONE…….
IO NON MI RASSEGNO E DICO CHE CON UN ALTRO MISTER QUESTO COSENZA SI SALVA……
Questi non sono secondi a nessuno ma sono fuori forma e a differenza dello scorso anno , non avranno 2 mesi per mettersi in forma ….quindi neanche Mourinho risolverebbe il problema !!!
?? e chi segna?
nessuna rassegnazione, solo oggettività ( stai commentando una squadra di serie B, ricordati 15 anni fa dove eri…) e rispetto verso brave PERSONE, PROFESSIONISTI e TIFOSI. Io sostengo la squadra, non la critico! Forza Lupi!
Quindi aspettiamo di perderne o pareggiare un’altra e poi lo esonerano………c’è un limite al peggio? O al sopportabile?
E perché non tentare una strada diversa?
Questa ormai porta verso un unico destino: RETROCESSIONE.
Ma siete sempre lo stesso massimo o c’è n’è più di 1 ? Perché da ieri su massimo avrà scritto nu centinaio i messaggi .. va scopa massimí chissà ti addolcisci na poco , si ti fa tanto male vedere il Cosenza che sei capace solo di vomitare odio verso una persona perché in fin dei conti di essere umano si tratta parlo di Occhiuzzi, non lo seguire segui gli squadroni con i grandi budget i grandi presidenti e i grandi allenatorie i grandi calciatori . U Cusenza Chistu è , amore e sofferenza stop . Puru contro u Zumpano sempre e dovunque forza lupi
Io esprimo un concetto semplice: via Occhiuzzi……Cosenza salvo………..
Ma ho sempre più la sensazione che non sia questa la priorità di molti……..
Dopodiché educazione grazie e meno confidenza.
Massimì educato sempre e confidenza mai perché non ti conosco” scopatina” era per sdrammatizzare. Tranquillo non te la prendere che la rabbia fa male alle coronarie
Ma non ti giustificare, con i social tutti protagonisti, questo non è un tifoso, è un represso
E poi quale odio……….
Dico solo che non è all’altezza…….o meglio lo dicono i fatti…..
MA MI SPIEGHI PERCHÉ CE LHAI TANTO CON OCCHIUZZI ????MA DAVVERO RITIENI QUESTA SQUADRA CHE CAMMINA IN CAMPO CON GENTE FUORI FORMA , UNO SQUADRONE ??? IN CAMPO SONO MESSI BENE E COMUNQUE SI IMPEGNANO !!!! OCCHIUZZI PUÒ ANCHE SBAGLIARE QUALCOSA MA NON È DETERMINANTE !!!! OCCORRE RITROVARE LA FORMA FISICA . Sul gol preso contro il Frosinone Ingrosso perde il duello con l’attaccante cosa c’entra OCCHIUZZI ….
Peccato nn ha mai deluso.
Riprenditi
1. Classifica difficile, ma ancora non proibitiva. 2.Rendimento oggettivamente negativo (specie nelle ultime 2 partite) finora, altrimenti non lotteremmo per la salvezza. 3. Rosa mediocre in generale ed anche in confronto allo scorso anno (vedi Riviere, Casasola, Baez, Asencio).
Questi sono fatti.
Occhiuzzi: A mio avviso le critiche che da diverse settimane piovono su allenatore e capitano (persone perbene e molto attaccate alla maglia) non vengono dai tifosi, ma da gente che con il Cosenza non c’entra niente. Sono critiche distruttive e mirante a demolire quanto di buono hanno fatto fino allo scorso anno. Inoltre, qualora Occhiuzzi , messo ko dalle pressioni e dalle critiche dei ‘tifosi’ si dimettesse o fosse esonerato, chi pensate che arrivi? E cosa pensate possa fare nelle partite che restano? La Rosa è mediocre e di questo i responsabili sono Guarascio e Trinchera. Occhiuzzi prova a fare le nozze con i fichi secchi. SOSTENIAMOLO!!
Guarascio: mi sembra che come al solito prendiamo solo le cose negative.i ha riportato il Cosenza dove stava prima del fallimento del 1914 in 15 anni e per i due anni successivi ha mantenuto la categoria. Questi sono fatt. I giudizi sulla mancanza di una gestione anche tecnica a medio/lungo termine della società mi sembra che siano unanimemente negativi, ma ora bisogna pensare a salvarsi.
Forza lupi! Ce la possiamo ancora fare!
Le critiche sono giuste. Ricordo a tutti che siamo partiti a giugno in attacco con gliozzi 3 gol in serie c petre uno sconosciuto e borrelli un ragazzo di 18 anni. Ma come pensavi fi poter fare la seroe b!!!! A gennsio abbiamo perseverato con mbakoku e trotta fuori forma e fuori tutto@!!! Al mercato occhiuzzi e compani hanno avallato questi acquisti ba petre sako borrelli gliozzi bouah makoku vera trotta e non continuo . Tutti colpevoli
BRAVISSIMO QUESTA È L’ANALISI DI UN TIFOSO VERO ! GENTE DI CZ MI DICE CHE STANNO GODENDO COME PAZZI ALL’IDEA CHE A COSENZA C’È LA CACCIA AL COLPEVOLE E TANTA CONTESTAZIONE ! ANCHE LORO HANNO CAPITO CHE SOLO CONTINUANDO COSÌ IL COSENZA RETROCEDE!!!! TRA L’ALTRO CON LA SALVEZZA A 3 PUNTI E 11 PARTITE DA GIOCARE SOLO A COSENZA SI È GIÀ RASSEGNATI …. PAZZESCO
Guarascio vattene
Grande campione che perdiamo.. Andate a lavorare mercenari..
Iativi trovati na fatiga
Almeno adesso è
costretto a far giocare KONE
C vuole L esonero e tt si sistema!
E vai così….
Ma sono uomini, o signorine?
Anche gli uomini si infortunano, Ba quando gioca da il massimo, ad averne come lui.
Quando……..non lo ha fatto giocate praticamente mai……
ma per favore ,che nu bidone
Io non ho detto che Ba non da il massimo. Ho solamente detto, che si infortuna con troppa facilità!
Quanti pacchi dalla Francia!!!!!!
Complimenti Trinchera il canale è ottimo.
Questo non ha praticamente mai giocato e si è rotto da solo………