Nella prima seduta dopo la sconfitta contro il Frosinone, Occhiuzzi deve fare i conti con l’assenza del francese, per lui si prevede un lungo stop
Archiviata la sfida contro il Frosinone i rossoblù hanno già nel mirino la Salernitana. Sabato pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 16, all’Arechi i rossoblù vanno a caccia di punti pesanti in vista del rush finale del campionato di Serie 2020-2021 che porta verso la salvezza. Si gioca la giornata numero 28 e, di conseguenza, le partite rimaste saranno sempre di meno.
Roberto Occhiuzzi in vista della trasferta di Salerno dovrà sicuramente fare a meno di Abou Ba. L’infortunio del centrocampista sembra essere più grave del previsto. Secondo gli accertamenti effettuati nella giornata di martedì si tratterebbe di una lesione addominale. Altri esami verranno effettuati già nelle prossime ore per conoscere i tempi di recupero. Che non dovrebbero essere brevi.
14 risposte
Io dico solo una cosa.
Se retrocediamo rivedranno la serie B i nipoti dei nipoti dei nipoti dei nipoti dei miei nipoti.
Smettetela di fare commenti su OCCHIUZZI che non c’entra niente, ma lo avete visto che squadra ha a disposizione ,senza un attacco ,rispetto a quello dello scorso campionato ,è zero .senza Baez che faceva il contropiede ,come di fatto dopo la sua uscita non facciamo più contropiede, i lanci di Tremolada sono sempre presa degli avversari ,e la sfortuna di aver perso Bittante che a volte anche lui entrava in area scendendo dalla fascia ,quindi non può fare nulla lui ,e nessun altro allenatore più esperto. Avrebbe potuto fare qualcosa qualcun altro, non vendendo Baez e prendendo qualche pedina migliore per l’attacco ,e per la difesa ,da buon intenditore……
Con le rape che avete in mezzo al campo è difficile ottenere di più con un campionato con tante formazioni forti…
Caro salernitano, abbiamo un’unica rapa e sta in panchina. Se ci fosse stato un tecnico minimamente esperto sabato non lo passavi tanto sereno.
Ma purtroppo questa è la nostra croce non la tua…..
Io sono convinto che si è procurato l’infortunio per quello scatto imperioso sul goal subito. Peccato che il resto della difesa non sia stato altrettanto pronto. Ba è un guerriero e da sempre l’anima in campo. IN BOCCA AL LUPO!
Ancora si critica Corsi e Gliozzi ! Guardate le partite!
Abbiamo 6/7 in più merito loro!
Infatti guarda bene da quale lato arrivano sempre i pericoli delle squadre avversarie quando gioca(sempre) l’amico di merenda di Occhiuzzi
Riguardati tutte le partite…. I 6 /7 punti in più sono da attribuire a Falcone… Sarai per caso un parente del calciatore più scarso della serie B? Altrimenti non si spiega
Meglio non parlare più dell’uno o dell altro, ormai abbiamo la m…. fin sopra le ginocchia e partita su partita ci affosseremo sempre di più. Per me possono giocare dai più ciucci ai più bravi ormai il patatrac è fatto se la dirigenza non si dà una regolatina si fa in fretta dalla serie C andare al girone I della quarta serie. Inutile prendersela con l’uno o con l’altro. Bravo Guarascio che con i soldini che si ritrova preferisce avere tutti giocatori in prestito, almeno fossero buoni….!!! Ma dove… Speriamo alla prossima, o ci schiacciano come sotto di un rullo compressore o vinciamo. Nel qual caso si continua a sperare e ci potremo considerare salvi, si perché vincere con la Salernitana è solo un sogno. Comunque la speranza è l’ultima a morire e a squarciagola diremo tutti in coro Forza Lupiiiiiiiiiiiiii……….
Forse tu sei un parente di Corsi, altrimenti non capisco questo guardate le partite.
Invece di scrivere ancora si critica corsi dovresti scrivere ancora gioca corsi non e la sua categoria e questo lo vede anche un cieco idem carretta unico merito grosso di questi due calciatori prendere lo stipendio da guarascio ….. e non aggiungo altro
Questo è l’anno fortunato di Corsi(il giocatore più scarso della serie B) perché sta giocando titolare e dopo tutti questi infortuni continuerà ad esserlo…e poi amico di Occhiuzzi(che ha paura di metterlo in tribuna e non in panchina) ma sarà protagonista della nostra retrocessione con i danni che combina (vedi le 2 espulsioni in un mese ecc. ecc.)
Corsi e Carretta, avrebbero giocato anche se avessi avuto in squadra, Sergio Ramos e, Morata… del resto sono loro quelli che accompagnano il mister tutti i pomeriggi, nella cantina di Bifarelli…la nostra speranza, visto che non c è verso di esonerare questo incompetente è, che con il nuovo dpcm chiudano le cantine…