Il difensore, squalificato per una giornata dal Giudice sportivo per bestemmia, su Instagram non le manda a dire
Andrea Tiritiello ha aspettato l’esito del ricorso, respinto, prima di dire la sua sulla squalifica per bestemmia. Come si ricorderà secondo il Giudice sportivo il difensore del Cosenza durante la partita con il Frosinone avrebbe “proferito una frase blasfema, individuabile ed udibile senza margini di ragionevole dubbio”. Tesi, secondo la giustizia sportiva, suffragata dal fatto che il calciatore sia stato “chiaramente ripreso dalle telecamere”.
Tiritiello ha pubblicato una storia su Instagram in cui scrive: “Punito e accusato per qualcosa che non ho fatto e non sono… Un’ingiustizia vera e propria!”. Il centrale dei Lupi che salterà la sfida con la Salernitana ha aggiunto: “Ps. Saranno dieci anni che non dico una bestemmia”.
9 risposte
Ritiriamo la squadra tanto il destino del Cosenza è già scritto. Vedi ammonizioni facili,rigori inventati ,condizionamenti da parte degli arbitri ,commenti denigratori da parte delle TV nazionali ecc ecc.
Ma il giudice sportivo è di Catanzaro ?
Lo stesso del caso Ba?
Domando
Siamo fuori da ogni logica la corruzione dei potenti e a danno dei piu’ deboli di societa’ che hanno e fanno quello che vogliino con cifre stratosferiche semza preoccuparsi che cosi facendo rendono il calcio un monnizzaio , con credobilita’ zero……..il ridicolo lo stiamo vivendo con il caso Tiritiello un’assudita’ che non ha eguali.
Tiritiello ha peccato di ingenuità ha jestimato e si sente… poi dichiara di non averlo fatto… e jaaa. Poteva dire che nn era una jestima esagerata… facia chiú bella figura. E cmq jamuci rumpimu u mussu ari salernitani.
Questa accusa ridicola è riconducibile al potere di Lotito . Questa casta (arbitri-giudici) sono a disposizione dei poteri forti altrimenti non si spiega come mai certi episodi succedono con squadre titolate vedi Salerno-Lecce-empoli ecc…mentre non succedono quando incontri Entella ecc .Caro Tiritiello sono sicuro della tua buona fede purtroppo sono altri che si dovrebbero vergognare per questa genialata …….
C’è anche la complicità di DAZN ! SENZA DIFESA NON C’è Scampo e lo sanno ….
Dazn è risaputo sta’ con i poteri forti !! Volete la conferma?? Reggina-Monza ve la darà….aspettiamo e vediamo
….individuabile ed udibile senza margini di ragionevole dubbio…..era anche il permesso dato dalla quarto uomo all’ingresso di Ba in campo nella partita dell’andata…..ma in quel caso la prova televisiva non è stata ammessa…..VERGOGNA!!!!!
Ogni volta cosi, vedrete i rigori a favore della salernitana.
Pezzi di me……..