RIVIVI LA CRONACA di Salernitana-Cosenza

46 risposte

  1. Grande partita e ottima prova da parte di tutti i ragazzi: alla luce di quanto accaduto possiamo solo recriminare… …Meritavamo la vittoria!!!!!
    Ancora una volta grazie all’arbitro di turno: fra rigori contro ed espulsioni ricevute abbiamo ancora dubbi? Stiamo abbondantemente “antipatici” a qualcuno!!!!
    Ripartiamo da questa prestazione per il poker di partite determinanti che ci aspettano.
    Forza Lupi sempre ❤️??

      1. Mo fatte 300 tatuaggi compresi chillu ciucciu e castori che ci si giocatori faciti scifu pieta e misericordia

  2. Buon punto…. Grande cuore…. In 11 l’avremmo vinta… Oggi abbiamo ritrovato un un uovo dermaku… Antozulas….. Grande partita…. Forte… Titolare a vita… Jamu lupi ca ni sarvamu

    1. Li abbiamo annientati purtroppo dobbiamo lottare contro glia arbitri contro i iettaturi vedi palo sinnò 3 punti erano . Comunque non posso farne a meno per cuore granata: ndrukulu ce..ssso granata si sparito dici che scrivevi pure dopo la partita.. ta fatto mali i cunti c’è..sso

  3. Cuore granata aru kuluuuuuuu oi luardi in 10 vamu ammazzati chiru ces..so i lotito ha provato a fa u iuacu di 3 carte ma ve trasuta bella . Comunque mo vati curca ca stanotte e gli a piscà vafankulutuettutto Salerno oi luardu

  4. una porcheria. le poche partite finite 11 contro 11 abbiamo avuto cmq dai 5 ai 7 gialli. gargamè non ne fai girare soldi!! e ri fanno fuori con glo arbitraggi. rapa l ùacchi

  5. In parità numerica avremmo vinto. Peccato nn avere in squadra un attaccante di categoria. Ci saremmo salvati facilmente

  6. Spiegatemi come mai quando il Cosenza perde ci sono 120 messaggi e quando fa risultato 20? L’80% di quelli che scrivono sono tagliaturi e catanzaresi??

    1. HAI pienamente ragione ,tutti latitanti quando giochiamo da lupi perchè oggi li abbiamo trucidati a si viscidi granata. Comincio a pensare ke si tirano la sconfitta per uscire dalle fogne dove si rintanano sti ratti maledetti.

  7. Gli arbitri mo stanno rubbiunnu u c……, aru cusenza mezzo campionato in 10 ara reggina mezzo campionato in 11 che schifo.

  8. Che squallore….. Che schifo….. Che indecenza…. Solo così sanno vincere!!!! Poi pigliatevela con i giocatori ed Okkiuzzi mi raccomando…

  9. Ecco qua il servo di Lotito ha colpito… Giallo regalato ed espulsione ridicola…. Ebbe d’altronde la Salernitana stava soffrendo, quindi un aiutino ci voleva…. Giustamente

  10. L’arbitro nn vedeva l’ora di buttare fuori uno dei nostri. Solite partite truccate con la salernitana che quest’anno deve salire a tutti i costi.

    1. Gli prudeva la mano già dall’inizio… Basta vedere le ammonizioni regalate!!!! Servo di Lotito… Lotito M. A. F. I. A.

  11. Gliozzi non sa saltare di testa, le palle vanno schiacciate verso terra… due occasioni e come sempre non va incontro al pallone perchè non sa fare il tempo giusto. Solita minestra. Meglio Baholouli e Tremolada dentro dal primo minuto con Trotta avanti e Sueva. Ancora una volta le colpe sono dell’allenatore. Una nota positiva non ha inserito Corsi altrimenti stavamo gia 1 a 0 per la Salernitana. Metti dentro Bahololi e ti fa vincere la partita oi incompetente.

    1. Te lo sei tirato il cambio….. Mamma mia un gatto nero si tocca quando ti vede!!!! Tirature cozzolaro

    2. Morirete in C tiratore coniglio cozzolaro…. Tutta quella squadra di conigli si deve infortunare compreso i magazzinieri se li avete!!!

    3. Ionna compà e chini si’!!! Il mago di segrate? Fammi fà na toccata va!!! Picchi un dici ca vincimu?

  12. Non so se sia peggio aver sbagliato l’orario della partita o il prospettarla come un Tutino contro Carretta (meglio sarebbe in questo caso se non scendessimo proprio in campo).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Altre notizie