Il portiere a fine gara analizza il pari di Salerno: “Abbiamo tenuto botta, è un punto guadagnato”
Wladimiro Falcone, portiere del Cosenza, al termine dello 0-0 di Salerno, ai microfoni di DAZN ha così analizzato la gara: “È senza dubbio un punto guadagnato, siamo rimasti in dieci contro una squadra che lotta per i vertici, ma abbiamo tenuto botta e portato a casa un risultato positivo”.
“C’è il rammarico per il palo, il pareggio è giusto ma se l’episodio girava a favore nostro avremmo conquistato i tre punti. Sulla parata mi ero buttato dall’altra parte ma sono alto e ci sono arrivato coni piedi. Ha aiutato i miei compagni, ne sono contento. Preferirei fare qualche parata in meno e vincere un po’ di più, sono contento di aiutare la squadra, ma ancora non ho fatto niente. Adesso abbiamo degli scontri diretti, in questa gara abbiamo iniziato bene, esprimendo un buon gioco. L’espulsione ci poteva tagliare le gambe ma siamo rimasti compatti e abbiamo portato a casa un buon punto”.
31 risposte
Dai che si inizia la scalata come l’anno scorso
Grande parata di Falcone, sempre presente anche nelle uscite. Oggi e’ stata una buona prova. Ottima la difesa, questo terzetto io lo confermerei anche con il Vicenza visto che ha fatto cosi bene. Loro hanno avuto una sola occasione con un inserimento di un centrocampista non seguito dai nostri. Noi abbiamo avuto due grandi occasioni con scivolata di mbakogu in ritardo e colpo di testa incredibilmente sbagliato da Gliozzi oltre al palo di Sciaudone.
Ho letto alcuni articoli della stampa locale del dopo partita ma nessuno mette in risalto la pessima direzione arbitrale così non va bene non vorrei credere che alla fine ha ragione Guarascio quando bacchetta la stampa.
Ha ragione guariscio perfettamente ragione..
La stampa critica solo per i mali del Cosenza…. Per colpa di arbitri e altro si ammuta…
Palo di shifo.. Arbitro pure.. Che schifo quando vedi questo cose
La parata di Falcone è sicuramente mostruosa, ma il centrocampo ha dormito alla grande nel chiudere la diagonale, Kone principalmente e Schiaudone non ne aveva più.
Sono queste le occasioni che ci hanno fatto perdere le partite.
Grande wladi. Spazio ai giovani e vinceremo
Intanto Salerno deve stare sotto le palle di lotito…
Meritavano la vittoria! 11 contro 11, avremmo vinto facile. Peccato che abbiamo sempre gli arbitri contro!!!
Espulsione ingiusta . Falcone super
Grande portiere! È uno spettacolo vedere la sua sicurezza tra i pali. Di sto passo andrà in Nazionale.
Con questo nik non sei ben accetto, educatamente puoi evitare di scrivere.. Questo sito è ROSSOBLU ..Va va allonga .
Educatamente non ho scritto nulla di offensivo verso Cosenza e i suoi tifosi. Ho solo commentato le gesta di un grande portiere! Quando una decina di tifosi Cosentini esprimeranno il loro dissenso sulle mie sporadiche firme non offensive allora mi togliero’ dalle palle! Saluti.
Appunto fallo e levati dalle palle!!! Non ne vogliamo piscinari qui… Ne salernitani
Tu non rientri in questa decina di persone, non fai testo! E ricordati che io faccio la pipì proprio come la fai tu!
Asco te lo ripeto vai via da questo sito…. Reggitani non ge vogliamo… Questo sito è rossoblù… Pensa alla tua squadra e vati curca!!!
Va bene va bene facitibi pigghiari po culu ri catanzarisi ncamuffati! Io non sono camuffato. Nelle mie vene scorre sangue amaranto e ve lo canto in faccia..ma a differenza vostra so essere anche sportivo! Non a caso vi auguro di salvarvi, lo auguro soprattutto ai tanti Cosentini veri. A voi quattro coniglietti da tastiera che sapete solo insultare non di certo! Buona notte e in bocca al lupo. FORZA REGGINA.
Ari catanzarisi conigli ci facimu fà a stessa fine tua!!!! Tranquillo!!!! Anzi l’anno già fatta!!!
Vai a fare un corsetto di lingua italiana, soprattutto impara il verbo avere. Ora puoi anche bannarmi. Tanti bei saluti. Con quel tuo nick stai portando solo sfiga alla tua squadra del cuore.
Con naturalezza e tanta educazione ti abbiamo spinto fuori dalle pa..lle . Inizia a scrivere su tifo Reggina può darsi che poi qualche altro amaranto come te ti risponde , qua non trovi le risposte che cerchi.. Sempre educatamente mo vida i gli a fanc…ulo
? ? ? grande luky
Ma va caca tu e gallo
Gentilmente ti levi dalle palle? Grazie!!!!
Gentilmente ti levi dalle palle? Grazie!!!
Gentilmente ti levi dalle palle? Grazie!!!
Gentilmente ti levi dalle palle? Grazie!!!
Gentilmente ti levi dalle palle? Grazie!!!
Ovviamente non siamo tutti come questi 4 tamarri. I cosentini sono sportivi ed educati ed le persone gentili come te sono sempre ben accette.
Scusali.
Massimù mo sei tu che offendi .. Tu sei buono solo a remare contro mai un messaggio positivo solo critiche e mi fermo qua sinnò divento tamarro daveru … Se non l’hai capito il messaggio di Amaranto mira a sminuire la prova fantastica di tutta la squadra elogiando solo il portiere. È un messaggio velato o duarmi Massimù ? Svegliati un ti fa palleggià o sotto sotto …. tu ma capito
Niente di più sbagliato! Semplicemente ammiro il vostro portiere perché è un gran portiere, parlano i fatti. Ho visto la gara di Salerno in modo disinteressato e perché ho avuto del tempo a disposizione. Ho visto un Cosenza ben organizzato che con un pizzico di cattiveria in più nel primo tempo (e di fortuna nella ripresa!) poteva tornare a casa con tre punti e senza rubare nulla. È anche vero che Falcone con grande istinto ha evitato l’1-0 per la Salernitana. Ma so già che riceverò altri insulti gratuiti. Buona domenica.
inutile che mettete in risalto Super falcone ,luridi pisciaiuli e servi di lotito vi abbiamo surclassato ed il palo ancora trema!!!