Salernitana-Cosenza, 0-0 all’intervallo: buona prima frazione dei Lupi

Belec nega il gol a Gliozzi con una grande parata, i granata invece non impensieriscono mai Falcone. Un problema muscolare ferma Mbakogu

Il primo tempo tra Salernitana e Cosenza termina 0-0. Una gara equilibrata, con i rossoblu che non hanno rinunciato a giocare e sono anche andati più volte vicini al gol. Pericolosissimi i colpi di testa di Sciaudone e Gliozzi, il primo fuori di poco, il secondo neutralizzato con una parata d’istinto da Belec.

Anche Mbakogu sfiora il gol su un suggerimento in mezzo di Crecco ma non arriva all’appuntamento con la sfera per questione di centimetri, l’attaccante è poi sfortunato e deve essere sostituito per un problema muscolare alla mezz’ora. Il secondo infortunio di giornata, dopo quello nel riscaldamento di Schiavi. Al posto di quest’ultimo ha giocato Antzoulas, il greco si è ben comportato, gestendo palla senza timori e chiudendo bene in un paio di occasioni sul temibile Djuric.

6 risposte

    1. Sono d’accordo, non capisco perché non dare, spazio ad altri giocatori,inoltre penso che un mese di tribuna a Carretta non faccia male.

  1. Arbitraggio VERGOGNOSO non aspettava altro il SIGNOR arbitro…… È stato deciso che dobbiamo togliere il disturbo

  2. Su Mbakogu mettiamoci una pietra sopra, è stato un grave errore. Va reperito immediatamente sul mercato un altro attaccante, viste anche le ultime prestazioni di Carretta…..
    Trinchera non solo non ha risolto il problema attacco, ma a gennaio lo ha peggiorato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie