Cosenza, il rientro di Mbakogu nella seconda partita dopo la sosta

Confermato lo stiramento al flessore per l’attaccante rossoblù. Meno grave l’infortunio di Schiavi ma per non correre rischi sarà disponibile con l’Ascoli

Uno si è infortunato prima del fischio d’inizio. E in un certo senso è andata bene, perché appena ha avvertito il fastidio si è fermato durante il riscaldamento a pochi minuti dal fischio d’inizio della partita con la Salernitana. Forte contrattura al flessore per Raffaele Schiavi, il quale salterà sicuramente la sfida con il Vicenza e quella di sabato con la Reggiana. Il Cosenza lo avrà nel gruppo mercoledì 24 marzo alla ripresa degli allenamenti dopo la sosta. Per cui sarà tra i disponibili contro l’Ascoli.

Un po’ più complicata la situazione di Mbakogu, anche se non grave per come si era temuto in un primo momento. Stiramento al flessore che lo terrà lontano dal terreno di gioco qualche giorno in più rispetto a Schiavi. Dopo un primo ciclo di terapie e lavoro in palestra, il numero 9 dei Lupi potrebbe tornare a disposizione di Occhiuzzi per la partita contro la Cremonese. La seconda consecutiva al Marulla dopo la sosta.

10 risposte

  1. MBAKOGU è UN GIOCATORE ROTTO , APPENA FORZA UN PO’ SI FA MALE , E MENO MALE CHE LO HANNO VISIONATO BENE PRIMA DI PRENDERLO ASPETTANDO QUALCHE GIORNO PRIMA DI FARLO FIRMARE … LE SOLITE PAGLIACCATE QUESTO SE GIOCHERA’ QUALCHE SCAMPOLO DI PARTITA FINO ALLA FINE DEL CAMPIONATO SARà GIA TANTO… CON I SOLDI INTASCATI DALLA CESSIONE DI BAEZ SI POTEVA PUNTARE A QUALCOSA DI MEGLIO .. MA SI è PUNTATO COME AL SOLITO ALLA SOLUZIONE LOW COST

    1. Bravo.msg perfetto . Condivisibilissimo. Questo è l’innominabile. Il suo manifesto. E ci sta chi apprezza ancora il suo operato …Mah

  2. Quanti errori! Reggiana e non Reggina. Il 24 Marzo e non 24 Ottobre.
    Detto questo, campionato praticamente finito per Mbakogu. Farà qualche apparizione negli ultimi minuti delle ultime giornate.

    1. Scusa Fabio e ti ringrazio per la segnalazione. Distrazioni imperdonabili, capita. Per fortuna che tra i nostri lettori, e siete tantissimi, ci sono persone attente come te. Grazie ancora e buona giornata.

      1. Se mettevi nei voti delle partite 4 periodico a corsi e carretta forse risprmiavi tempo e qualcuno si accorgeva di quanto non sono calciatori da b ….

  3. Il giocatore nn era pronto. È stato un forte azzardo sulla pelle della squadra e dell’intera tifoseria in un reparto dove ci si era già indeboliti per la cessione di baez. Lo scrivo dall’inizio questa squadra con una punta decente si sarebbe salvata con tranquillità. Enormi responsabilità dello staff dirigenziale e del tecnico aziendalista se le cose dovessero andare male.

  4. A me francamente questa storia di Schiavi farebbe ridere………..se non ci fosse da piangere…………grazie Trinchera per l’ennesima sola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

In campo 56 squadre per i primi verdetti: il Cosenza, domenica 17 agosto alle ore...
Ultimo allenamento per i rossoblù in vista dell'esordio ufficiale della stagione 2025-2026 per la prima...
Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...

Altre notizie