Cosenza-Vicenza affidata all’arbitro Antonio Di Martino di Teramo

Il fischietto abruzzese sarà coadiuvato dagli assistenti Imperiale e Baccini, quarto uomo  Marchetti di Ostia Lido

Dopo il pareggio nella sfida contro la Salernitana, il Cosenza torna in campo martedì allo stadio “Marulla” contro il Vicenza, gara valida per la 29ª giornata di Serie BKT 2020/2021.

Per l’occasione è stato designato come direttore di gara il signor Antonio Di Martino di Teramo, coadiuvato dagli Assistenti Davide Imperiale di Genova e Giovanni Baccini di Conegliano. Quarto ufficiale di gara invece sarà Matteo Marchetti di Ostia Lido.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Carmelo
Carmelo
5 anni fa

Questa è l’ennesima provocazione purtroppo subiamo il tutto senza una presa di posizione e la stampa locale tace.Volpi di Arezzo andava massacrato per quando fatto a Salerno nei confronti di Petrucci. Un consiglio alla società Cosenza calcio raccolga le immagini dei torti arbitrali e li mandi come regalo per Pasqua all ‘AIA chissà forse qualcuno prenda coscienza dello scempio di questa categoria e faccia qualcosa per evitare di danneggiare sempre gli stessi

DARIO
DARIO
5 anni fa

Giovanni Baccini di Conegliano Veneto a 20 km da Vicenza ……. cioè come pigliare un assistente di linea di Paola. Buuuuuuu cose senza senso…….. solo a noi capitano. Ma dalla società le notano queste cose? si fanno sentire in lega?

U cumpari
U cumpari
5 anni fa
Reply to  DARIO

Magari si fa dare un passaggio dal terzo portiere…

Tonino
Tonino
5 anni fa

Guarascio vattene

Wilcosenza
Wilcosenza
5 anni fa
Reply to  Tonino

Cosa c’entra guarascio?

Articoli correlati

Il tecnico rossoblu al termine del successo sul Latina: "Affrontavamo un avversario di valore, a...
Il difensore prima completa la rimonta (2-1) poi regala a Cannavò l’assist per il 3-1...
Botta e risposta in avvio Parigi-Contiliano, nel finale di gara gol e assist del difensore...

Altre notizie