Il portiere neutralizza il terzo calcio di rigore del suo torneo, resiste la rete in avvio dell’attaccante
Il Cosenza è in vantaggio per 1-0 al termine del primo tempo contro il Vicenza. I rossoblu all’8° capitalizzano un avvio grintoso con una bella azione avviata da Sciaudone, rifinita da Carretta e conclusa da Gliozzi, che segna il suo sesto gol il campionato con un destro leggermente deviato che batte Grandi.
Il Vicenza reagisce e prima va non lontana dal pari con un destro di Cinelli sporcato da Legittimo, poi ha la più ghiotta delle occasioni: un calcio di rigore. Netto il fallo di Gerbo su Lanzafame. Sul dischetto si presenta Giacomelli ma Falcone è monumentale e compie la terza parata dagli undici metri del torneo. L’ultimo quarto d’ora vede un calo di ritmo, con il Cosenza che stoppa sul nascere tutti i tentativi biancorossi.
5 risposte
Stiamo rischiando troppo, ci vuole un miracolo per vincere, maledetto gargamella
Siamo onesti. Una squadretta come il Vicenza ci sta sovrastando in lungo e in largo. Speriamo in una ripartenza e nea forza dei ns difensori. Il resto è il nulla
Si sta facendo la stessa gara fatta col frosinone! Andati in vantaggio dopo poco si e’ smesso di giocare facendo dominare la gara all avversario e speculando sul gollettino! Solo Falcone ci ha salvato dall’ essere rimontati! Occhiuzzi svegliati!!! Ordina alla squadra di pressare alto e di non far avvicinare il Vicenza alla nostra area o il secondo tempo finisce male, non e’ questo l atteggiamento che i tifosi vogliono!
Facciamo il primo goal e ci chiudiamo. Facciamo sempre gli stessi errori. Speriamo di portare la vittoria a casa…
San Falcone
C. Garganella