Crecco: “Dai Cosenza, ora trasformiamo la rabbia in punti”

Il mancino rossoblù prova a caricare la squadra in vista della delicatissima trasferta di sabato a Reggio Emilia

Il pareggio (1-1) di martedì sera con il Vicenza non è andato giù. A nessuno. Buona parte della tifoseria si è scatenata sui social, nell’occhio del ciclone è finito soprattutto l’allenatore Occhiuzzi. Persa l’ennesima occasione per cercare di raddrizzare una stagione che non sta per nulla regalando soddisfazioni al popolo rossoblù. Mancano 9 partite alla fine e le possibilità di arrivare alla salvezza diretta si riducono sempre di più. Anzi, bisogna cominciare seriamente a darsi uno sguardo alle spalle…

E questo maledetto periodo sta coinvolgendo inevitabilmente anche i calciatori. In un periodo in cui le occasioni per ascoltare la voce dei protagonisti sono sempre meno, vengono in soccorso i social. Così Luca  Crecco, mancino arrivato dal Pescara nel corso della recente finestra del calcio mercato invernale, ha parlato tramite Instagram. Poche parole che hanno il sapore di un tentativo di provare a caricare la squadra. “Siamo arrabbiati perché potevamo fare di più. Ora trasformiamo questa rabbia in punti!”.

22 risposte

  1. Non abbiamo nessuna possibilità di vincere a mio avviso, attacco inesistente,centrocampo a farfalle difesa unni parlamu propriu, allenatore che non capisce una mazza, speriamo deve vada via da Cosenza, si purterra pure chira tinaglia i guarascio che pensa solo ara sachetta su m*****

  2. Le chicchiere oramai stanno a zero. Noi non ci arrendiamo e non ci siamo mai arresi. siete voi che spesso lo fate. Forza Lupi sempre ma credo che questa sia l’ultima chiamata. O si comincia a pedalare seriamente ripeto senza chiacchiere con grinta e determinazione oppure è notte fonda.

  3. Io non capisco questi commenti da tifosi rassegnati, se non carichiamo la squadra noi tifosi chi lo deve fare. Solo a criticare e mancano ancora 9 partite. Tutti allenatori. Non capite che se se ne va Occhiuzzi sarà ancora peggio. Bravo Crecco, a Reggio Emilia per vincere. Poi ci sarà la pausa e le vinceremo tutte, crediamoci, ci salveremo

  4. Eccolo qua un altro….ma e meglio se stanno zitti..e gli fanno 0-2 o 3 primo tempo,e dimostrano che vogliono la salvezza….via….via…

  5. Ci può stare tutto che vinci, che perdi fin’ anche che pareggi, che ti salvi, che fai i play out, diciamo tutto può succedere ma sentire pre gara e post gara sempre la stessa monotonia di Occhiuzzi non si può….. Questo qua o vince o perde o pareggia dice sempre le stesse cavolate, ci si sono abituati tutti oramai è diventata una ninna nanna assuefattiva con melodia monotonica tipo un mantra annechiliscente, fa addormentare tutti, pure i guarda linee i panchinari ed i giornalisti che invece avrebbero dovuto stimolare l’ambiente. Tutti dormono assuefatti e incapaci in un terpore pallido e tiepida accondiscendenza di tifosi, ultras e addetti ai lavori…. Occorre una scossa dal basso. Tifosi uniti per chiedere il cambio della guida tecnica oggi o mai piu. Basta, basta non se ne può più.

      1. Massimo ni capisci i pallune? Autogestione…..e che sei democrazia corinthiana? Via via quante ne devo leggere

  6. Forza lupi sempre. Ma razionalmente se ci ragioniamo sopra l’anno scorso è stato un anno eccezionale per via del Covid; eravamo già in serie C e dopo la sospensione è stato tutto un ‘altro campionato. Ora: 1) Ci siamo indeboliti di molto, mancano calciatori come Riviere ed Asensio (più) di 15 gol in due – 2) il campionato di quest’anno è più competitivo dell’anno scorso – 3) Interruzione del campionato non ve ne sarà più per poter rimescolare le carte e fare una preparazione adeguata – 4) Abbiamo vinto solo una partita in casa e statisticamente chi non vince in casa non si salva mai. Su quale basi dovrei essere ottimista salvo che non sia un autolesionista?

  7. Sempre chiacchiere e proclami……..fatti 0.
    Con Occhiuzzi naufragherete tutti………è inutile che twittate….

    1. Sempre tu sempre tu Massimù . Fa scinna u latte ari palle pure a Gesù cristo Massimù a tetello cambia squadra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il tecnico rossoblu: "Anche i calciatori più esperti me lo hanno chiesto: serve qualcuno che...
È il Gabbiano a passare il turno di Coppa Italia Serie C grazie a un...
Prima frazione avara di emozioni, grande chance per i padroni di casa sprecata da Bruschi...

Altre notizie