Cosenza, toccherà a Gliozzi caricarsi il peso dell’attacco sulle spalle

Il calciatore di Siderno dopo il gol contro il Vicenza vuole timbrare il cartellino anche al Mapei Stadium

Quella contro la Reggiana sarà una partita molto tattica e Roberto Occhiuzzi dovrà essere bravo a trovare la strategia migliore per sfruttare le difficoltà che sono emerse in casa granata nelle ultime gare. La squadra emiliana è entrata all’interno di un tunnel dal quale, al momento, non sembra essere in grado di scorgere l’uscita. Si gioca sabato alle ore 14, partita valevole per la 30ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021.

Ben quattro sconfitte consecutive, 11 reti subiti e una sola realizzata da Libutti contro il Venezia. Numeri che preoccupano e non poco il tecnico Alvini che, nonostante le parole del presidente Salerno, rischia di ritrovarsi in piena zona retrocessione.

Il Cosenza dal canto suo ha bisogno di ritrovare i tre punti e Gliozzi è pronto a caricarsi il peso della squadra sulle sue spalle. Per l’attaccante di Siderno sono arrivati tre gol nell’ultimo mese, l’ultimo martedì contro il Vicenza che potrebbe dargli ulteriore fiducia nei propri mezzi e risultare decisivo come nella sfida salvezza contro l’Entella a Chiavari. Finora con 6 gol è il capocannoniere della squadra.

14 risposte

  1. Sciaudone, Tremolada, Petrucci, Gliozzi siete voi i nostri centravanti capaci di cambiare il volto della partita con l’energia che avete nelle gambe. È da voi che aspettiamo i goals e con essi le vittorie e i punti che ci mancano per gridare alla salvezza. Sono le 8,30 di sabato fra sei ore vorrei vedere 11 lupi affamati in campo con la bandiera della vittoria in pugno. Forza Lupi che c’è la possiamo fare senza lo spauracchio dello spareggio. Dobbiamo farcela direttamente. Mi raccomando ai giocatori menzionati a cui aggiungerei il velocista Carretta che con i suoi guizzi dovrà creare scompiglio alla difesa emiliana e magari con una stoccata vincente mettere a segno un bel golletto. Auguri per una bella partita vincente. FORZA CHE C’È LA FAREMO…. NON PERDETE LE SPERANZE..

  2. Cosa può fare il povero Gliozzi fa quello che può ,il ragazzo di sicuro ce la metterà tutta, che presa in giro e stato il mercato di riparazione, specie con gli attaccanti ,comunque io dico che retrocediamo PENULTIMI senza pleiault, Ascoli e Pescara sono ,una spanna sopra di noi per la velocità di gioco e per la tecnica ,gente come Dionisi, non si trova per strada ,meglio non sono venuti per riscaldare panchine ,o infermeria.

  3. Robè, stasera fai vedere alle tue signorine con quale agonismo giocano Ascoli e Cremonese, così apprendono come giocare domani contro la Reggiana

  4. Il ragazzo si sacrifica tanto ma se nessuno gli dà palloni giocabili diventa difficile puru pe Ibrahimovic, domani vogliamo 11 lupi affamati altrimenti diventa cchiu scura da menzannotte

  5. Non parlate a vanvera Ettore Gliozzi sta dando l’ anima si è rimesso in forma , si sta impegnando e vede la porta sempre. Il lavoro di recupero lo sta penalizzando. Spero possa andare in doppia cifra questo significherebbe più punti per la salvezza e un ottimo futuro affare per Galliani.. ma tant’è

  6. Confido in Carretta per la sua velocita’ ed in qualche goal dei centrocampisti: Sciaudone, Tremolada o Petrucci. Questi ultimi ne hanno tutte le potenzita’ e dovrebbero provarci piu’ spesso. Grida vendetra la partita all’andata dovevamo vincerla per sei a zero ed invece l’abbiamo persa per un’azione di contropiede.

    1. Questo ragazzo da sempre l’anima in campo e poi qualche goal l’ha fatto. Noi dobbiamo solo ringraziarlo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie