Cosenza, Ajeti si scusa con Gliozzi

Il difensore della Reggiana scrive su Instagram all’attaccante rossoblu, scuse accettate ed episodio chiuso

Nel corso del match tra Reggiana e Cosenza si sono vissuti attimi di paura. Al 64° della gara, a palla lontana, l’attaccante rossoblu Ettore Gliozzi e il difensore granata Arlind Ajeti si sono scontrati. Quest’ultimo ha rifilato una manata all’avversario che, nel cadere, ha battuto violentemente la testa, perdendo i sensi per diversi minuti.

Fortunatamente per Gliozzi, trasportato fuori dal campo in barella e poi all’ospedale di Reggio Emilia per una TAC di controllo, non ci sono state conseguenze. Il calciatore si è ripreso ed è regolarmente rientrato a Cosenza con il resto della squadra.

Ajeti, con spirito di fairplay, via Instagram ha chiesto scusa per l’episodio a Gliozzi. Scuse accettate dal calciatore rossoblu che ha rassicurato Ajeti sulle sue condizioni e ha chiuso l’episodio.

17 risposte

  1. A nome del club Codognato auguro di ritornare più forte e decisivo al nostro Bomber Ettore Gliozzi ❤️?

  2. Spero di sbagliarmi ma, visto che l’arbitro ha sanzionato con il giallo il fallo, diranno che la prova tv non è ammissibile.
    Sono però curioso di vedere se prenderanno provvedimenti contro Montipó del Benevento che a pochi minuti dalla fine della partita ha urlato la stessa espressione blasfema per la quale hanno squalificato Tiritiello…….
    Forza Lupi sempre ❤️??

  3. Le scuse di che.cosa del deficiente.che non e altro se a.reagito in questo modo significa che lo fara’ un’altra volta……..mi aspetto una punizione esemplare dagli organi competenti per questo animale……che altro non puo’ definirsi.
    Penso a cosa il bravo e stupendo Gliozzi sarebbe andato incontro se le cose fossero andate in modo negativo……..posso capire un fallo da gioco….ma non ad un fallo da reazione.

  4. Ajeti uomo di M…. scuse nn accettate ; puo’darsi riguocheremo i play out ; e si rapanu i stadi pu …. beh “ Che te lo dico a fare”

  5. Scuse che arrivano con molto ritardo credo che siano state suggerite da qualcuno della società per ammorbidire la posizione .Purtroppo ho riscontrato che nell’azione incriminata non c’è stata protesta per l’episodio ne il capitano e ne i compagni hanno protestato e questo è molto grave anzi la dice lunga su certi atteggiamenti dei nostri. Ora aspettiamo la decisione del giudice sportivo sperando che non si rompe la prova TV ….

  6. Almeno due giornate devono dargli. Grande Ettore sei un signore. Mi raccomando il 2 fai una doppietta… Forza Lupi

    1. Ma no, a noi fanno favori, si parla piu dello pseudorigore di quel buffone di Ardemagni che dell espulsione di questo “criminale” , a Cosenza bisogna sempre tirarsi pugni nelle palle piuttosto ché sostenere la squadra sempre e comunque, e poi ci lamentiamo che non siamo mai stati in serie A

    2. no tranquilla. solo a parti invertite avremmo avuto 5 giornate e i giornalai avrebbero battuto la notizia: decisione giusta

    3. No, pare che le espulsioni quest’anno siano solo per i giocatori del Cosenza, e peraltro sono state comminate per falli ben meno gravi.

  7. Episodio chiuso? Magari fra di loro.
    Attendo provvedimenti da parte degli organi competenti.
    Ci hanno”massacrato” con squalifiche cervellotiche e ingiuste( Ba, Tiritiello).
    Che faccia il suo corso la giustizia sportiva, dopo l’errore clamoroso della terna arbitrale, che non ha spedito Ayeti sotto la doccia con il rosso diretto.
    Solo perché Ettore per fortuna non ha riportato lesioni, non può finire a tarallucci e vino, ne va della credibilità del sistema.

  8. Io ti perdono anche se sono in Messico però la prossima volta sia tu o qualche altro dovete dire la verità che hai commesso e commettete falli così nella vita oltre al calcio c’è una vita in mezzo……….. GLIOZZI tu mi piaci e se mi salvi da questa marea io ti voglio incontrare anche se mi devo fare 10 ore di aereo………… W lupi sempre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

In campo 56 squadre per i primi verdetti: il Cosenza, domenica 17 agosto alle ore...
Ultimo allenamento per i rossoblù in vista dell'esordio ufficiale della stagione 2025-2026 per la prima...
Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...

Altre notizie