Cosenza, il messaggio di Kevin Marulla: “Compattarsi, serrare le fila e diventare un blocco unico: città, tifosi, società e squadra”

Il team manager dei rossoblu via social lancia un messaggio all’ambiente rossoblu in vista del rush finale di stagione

Attraverso la propria pagina Instagram, il team manager del Cosenza Calcio, Kevin Marulla, ha voluto lanciare un appello a tutto il popolo rossoblu in vista di un finale di stagione che si preannuncia infuocato con i ragazzi di Occhiuzzi che dovranno lottare con le unghie e con i denti per centrare l’obiettivo salvezza.

Questo le sue parole: La ricetta è sempre la stessa e non bisogna mai dimenticarla, perché ha rappresentato il nostro valore aggiunto nei momenti importanti. Compattarsi, serrare le fila e diventare un blocco unico: città, tifosi, società e squadra. Tutti insieme! mettendo da parte ogni polemica e facendo viaggiare le nostre Menti ed i nostri Cuori verso un obiettivo comune, con la voglia di raggiungerlo!
Come tutti i protagonisti, in campo, fuori e sugli spalti, hanno sempre dimostrato di saper fare…fino alla fine! ?
#tuttiinsieme #cosenza #avantitutta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kevin Marulla (@kevinmarulla)

72 risposte

  1. Quante volte abbiamo raccomandato a su munnizzaru di costruire una squadra per salvarci tranquillamente senza più soffrire, se ne altamente fregato sto pezzo di mmmmm Forza Cosenza sempre

  2. Magari si potrebbe aggiungere uno che potrebbe dare qualche suggerimento ad OCCHIUZZI ,senza esonerarlo,si sono visti una volta una coppia di allenatori, lo detta così per dirla non mi criticate.

  3. Ciao a tutti i tifosi del cosenza. Una domanda…al di là di come vada quest’anno…. GUARASCIO BASTA VERO? FAREMO L’IMPOSSIBILE PER FARLO SCAPPARE DA COSENZA VERO? DITEMI DI SI PER FAVORE

  4. Non si tratta di una ricetta, ma di cambiare marcia. Procediamo con la seconda! Intanto la pista è finita…

  5. La sosta era l ultimo momento possibile per valutare un cambio di allenatore. A questo punto visto che la società ritiene di voler continuare con Occhiuzzi e che quindi questi risultati fin ora sono il linea con le previsioni, non ci resta come tifosi che incoraggiare la squadra e lo staff tecnico a dare il massimo in queste ultime 8 partite di campionato e nelle probabili altre due di play out, a patto che nella prossima sfida non ci si faccia superare dall Ascoli. I tifosi non tollererebbero un altro risultato negativo in casa con conseguente alto rischio di retrocessione diretta.

  6. Kevinuzzu mi dispiace ma qua cu okkiuzzi in primis e guarascio poi ke vuoi compattare i pomodori?? E iammu ja

  7. Caro Kevin fin’ora per me tu sei l’unica garanzia di serietà, professionalità e attaccamento ai colori sociali e alle sorti del nostro Cosenza. Tu eri il primo a credere nella promozione con Braglia e nella salvezza nei due anni appena trascorsi. Io voglio fidarmi di te, se tu ci credi nella salvezza, voglio crederci anch’io. Voglio sperare che questa sosta possa servire per cambiare passo per le ultime 8 partite, se è vero che il calendario ci offre delle buone possibilità!

  8. Forse solo il Covid e San Francesco di Paola ni po sarva’ ! Manco si Porta i COMPATTATORI da munnizza al San Vito Marulla !

  9. Siamo sempre alle solite ogni anno?
    Quest’anno é ancora peggio peró!
    I mister Corsi e Sciaudone faranno giocare sicuramente occhiuzzi alla prossima???Mi dispiace tantissimo?proprio una barca alla deriva ??????

  10. Unica persona seria e competente in queste mele marce…secondo me bastava poco per salvarsi…bisognava sollevare dall incarico già a gennaio questo incompetente…senza spendere soldi…Franco Giugno o de Angelis, sarebbero venuti gratis, e avrebbero raggiunto l’obiettivo, visto la loro mentalità vincente…

  11. Caro Kevin ci vogliono lupi veri affamati innamorati del rosso e blu come fu il compianto unico e solo capitano ( tuo padre Gigi ) chissi su na bancareddra … tutti dal 1’ all’ultimo , grazie a Guarascio ! Non si vive di soli miracoli

  12. E’ sempre lo stesso finale di film gia” visti: si segna un goal e si smette di giocare e di attaccare. E’ ovvio che gli avversari si buttano in avanti e tu li devi punire con le ripartenze. Cosa che sapeva fare bene l’ex Baez. Questo compito ora e” portato a meta’ dal solo Carretta il quale immancabilmente viene ingabbiato da due difensori. Ieri sera su Dazn ho visto quel fantastico goal di quel giocatore dell’Ascoli che ha scartato molti difensori avversari come birilli. Speriamo che qui alla prossima partita ne tengano conto. Comunque non tutto e’ perduto perche’ a parte la mancanza di Riviere, Assencio e Casasola, vedo una squadra che non combatte, quasi rassegnata.

  13. Le quattro squadre che lotteranno per la salvezza sono oltre il Cosenza, l’Ascoli, la Reggiana e il Pordenone che nessuno considera. Ricordate la Juve Stabia lo scorso anno che retrocesse all’ultima giornata? Come lo scorso anno sarà decisiva l’ultima giornata che il Cosenza giocherà a Pordenone e si salveranno entrambe e retrocederanno l’Ascoli e la Reggiana!

  14. Guarascio la ricetta però la dovrebbe cambiare…. siamo stanchi della solita minestrina scadente riscaldata!

  15. Compattarsi perché siamo a marzo, quasi ad aprile!
    Fosse stato novembre… non so!
    Manca la fame Kevin!
    Forza lupi ❤️?

  16. NON HO MAI VISTO UNA SQUADRA CHE DEVE SALVARSI CHE NON FA PRESSING , NON HA RITMO , NON HA GRINTA ! È LO SPECCHIO DEL SUO ALLENATORE !!! FAREMO 37/38 PUNTI NON DI PIÙ! BISOGNAVA FARE UNA RIVOLUZIONE A GENNAIO , CAMBIARE TECNICO E DS E. RIVOLUZIONARE TUTTO !!!! ORA È TROPPO TARDI MI SEMBRA LA SQUADRA DI BRAGLIA DELLA PRIMA PARTE DELLO SCORSO CAMPIONATO !!!! OCCHIUZZI È BRAGLIA SENZA ESPERIENZA CIOÈ UNA ROVINA !!!!!!!

  17. Credo che il Cosenza finirà in C, l’Ascoli ha bei giocatori e non dovrebbe trovarsi dov’è, la Reggiana con Ardemagni è squadra che segna di più. Il Cosenza ancora si tiene a galla per Falcone e per Occhiuzzi che la mette bene in campo… Meglio iniziare a preparare il campionato di serie C…

    1. corrado sei di Catanzaro sicuro al 100%
      mi fa rabbia soltanto che rifaremo il derby con voi ripescati in b per la riforma .
      catanzarese sempre ripescato

  18. Io ti stimo xchè sei una grande persona xro tu puoi compattare tutto quello che vuoi ma manca proprio la materia prima la grinta e la determinazione di vincere

  19. Il vostro male ha un nome e un cognome e si chiama eugenio guarascio, occhiuzzi lavora col materiale che ha e a parte 3-4 elementi oggettivamente nn é organico da serie b. Quando nn si vuole investire bisogna mettersi da parte e dare la società a chi ha voglia di fare calcio attraverso la programmazione, cmq da tifoso reggino spero con tutto il cuore che vi salvate così l’anno prossimo abbiamo 3 squadre calabresi in serie cadetta

    1. Si bravo , MA UN PRESIDENTE COME IL VOSTRO IO NON LO VOGLIO E RINUNCIO A SPIEGARTI IL PERCHÉ ….. LO SAPRAI CERTAMENTE !

      1. Tenetevelo stretto allora il vs presidente, sicuramente ancora nn siamo salvi ma voi state messi peggio… Moooolto peggio!

      2. Qui ti devo dare ragione, ma abbiamo fatto anche ottime prestazioni raccogliendo poco o niente, quindi alla fine un po di fortuna nn guasta

  20. Parole Sagge…….Alla fine si tireranno le somme .Mi auguro per tutti i tifosi che oggi sputano sentenze contro Presidente,DS,Mister) di poterli smentire con la permanenza in B

    1. NON PUOI FARE MIRACOLI OGNI ANNO … SPERO DI NO MA IO LA VEDO PEGGIO DELLO SCORSO ANNO ! NON PUOI VENDERE BAEZ , QUINDI INDEBOLIRTI E NON DARE AD OCCHIUZZI ATTACCANTI ! ( TROTTA E MBAKOGU PRATICAMENTE NON UTILIZZATI ) …..I PROBLEMI COSÌ TE LI VAI A CERCARE !

    2. Pino non è sputare sentenze, parlano i fatti, e in questo momento i fatti parlano chiaro, è logico che si ha un po di timore visto il gioco e la classifica quindi noi tutti vogliamo il bene del cosenza e che il cosenza rimanga in B

    3. Ma è possibile fare ogni anno campionati in questa maniera? Noi tifosi chiediamo di fare dei campionati più sereni e che gli acquisti fatti non posso essere sempre svincolati e panchinari……prima o poi ci andrà male continuando in questa maniera. Ti voglio ricordare che in questi 3 anni abbiamo avuto tanta fortuna e nessuna programmazione.

  21. Non c’è cosa più bella e positiva…di un’ambiente che rema tutto dalla stessa parte… però bisogna essere obbiettivi…serviva come il pane il cambio della guida tecnica… troppi errori molto evidenti anche per chi di calcio ne capisce poco…mi risulta che il tecnico sia stato confermato? allora lo vogliamo dire che questo è un altro esempio emblematico di come questa società sia impotente…perché in qualsiasi altra squadra e categoria con questi risultati…il tecnico era già stato sostituito da almeno 5 giornate… purtroppo i numeri non sono dalla sua parte…io penso che questo tentativo andava fatto per mantenere la categoria… la serie B è molto importante per una città come Cosenza ⚽???

      1. Sicuramente è reggino…. Il loro grande Presidente fa così…. Non solo partite, ma anche arbitri…. Stannu falliscianu

  22. Egregio Signor Kevin, ho grande rispetto e ammirazione per te e per il compianto tuo papà.
    Ma non è possibile che ogni anno noi tifosi non veniamo ripagati con lo stesso rispetto.
    Sono tre anni che siamo sempre relegati nelle ultime posizioni di classifica.
    È questo appunto non è rispetto nei confronti di una tifoseria considerata tra le migliori d’Italia.
    Vedo le altre squadre, tanto per fare un esempio, il Venezia che per due anni ha sofferto come noi, ma quest’anno rischia di andare in serie A. E non ti nascondo che ho invidia nei loro confronti.
    Noi invece sempre a chiedere aiuto ai tifosi per ricompattare l’ambiente, ma a noi quant’è che ci fate gioire e non soffrire come sempre??

    1. Google e vedi chi è il presidente del Venezia e quanto possiede.Guarascio attualmente non possiede neanche gli incassi dello stadio.Con questo non lo giustifico perchè l’anno scorso dopo la salvezza miracolosa avrebbe dovuto mettere in vendita la società.

      1. ALLORA DEVE ANDARE VIA SE NON È IN GRADO DI GESTIRE UNA SQUADRA ! UN ANNO PUÒ ANDARTI MALE MA NON TUTTI GLI ANNI ! A REGGIO STAVANO FALLENDO E HANNO MESSO IN VENDITA LA SOCIETÀ !!! NESSUNO VUOLE CHE GUARASCIO FALLISCA , QUINDI POTREBBE METTERSI DA PARTE ! LA SQUADRA DI CALCIO È COME IL TEATRO , SE NON SEI GRADO DI OFFRIRE UNO SPETTACOLO DEGNO HAI IL DOVERE MORALE DI METTERTI DA PARTE …..

      2. Non ci sono Alibi con questa squadra con un,altro al Timone saremmo gia salvi ! Igiovani sono forti e non Giocano ! Vedi Antzoulas dopo la grande prestazione di Salerno non lo caca piu’ Vedi Baouli non lo caca piu’ vedi Sueva non lo caca piu! Vedi Bouha mai Cacato vedi Petre e Borrelli mai caccati ! Sono solo Alibi

  23. Parole che vengono dal cuore quelle di Kevin. Volevo dire la stessa cosa, mettiamo da parte la rabbia, adesso è davvero il momento dell’unità di tutti. Non possiamo perdere la B dopo averla sognata e conquistata con sacrificio e 15 anni di inferno. Però il mister deve cambiare mentalità, caricare la squadra e VINCERE. Deve capire che rimangono 8 partite e almeno 4 vanno assolutamente vinte, bisogna pianificare non giocare partita dopo partita. Poi a detta di molti i ragazzi sembrano stanchi, il preparatore dovrà fare qualcosa per farli correre al massimo. Solo così potremo compiere un’impresa ancora più difficile di quella dello scorso anno. Crediamoci tutti, oltre ogni limite, forza Lupi sempre ♥️?♥️?

  24. VAGLIELO A SPIEGARE A TANTISSIMI TIFOSICCHI DI 4 SOLDI FRUSTRATI E PIGULE .
    I PROCESSI SI FANNO ALLA FINE MAI PRIMA .
    ANCHE PER EVITARE IL SOLITO SPORT PREDERITO DA MOLTI TIFOSI DEL COSENZA
    IL SALTO SUL CARRO DEI VINCITORI

    1. Hai ragione ma ammetterai che tre anni di QUARTULTIMO POSTO FISSO FAREBBE ANGOSCIARE QUALSIASI TIFOSERIA …. DAI

  25. CARO KEVIN DIPENDESSE DAL PUBBLICO DI COSENZA SAREMMO IN SERIE A DA TEMPO ….TEMO PERÒ CHE NON BASTI ! Questo è davvero l’ultimo anno che i tifosi sono disposti a questo stillicidio …..SE GUARASCIO NON CE LA FA , DEVE METTERSI DA PARTE E FARE SPAZIO AD ALTRI …..

  26. E inutile fare chiacchiere si dice volere e potere c……. zzo per tutto lendurage:fuori i c……………… ni la serie B è un patrimonio dei tifosi, dei cosentini, e della provincia perché vogliamo bene a questi colori

  27. Ogni anno sempre gli stessi commenti, per difendere le scelte di un presidente che non ha voglia di fare calcio e di badare solo ai suoi interessi…..

  28. Le prossime 2 partite e altre 2 decideranno tutto! Ascoli- Cremonese- Pescara – Pordenone! Tutti insieme con un unico obiettivo!

  29. Kevin noi ci compattiamo ma vogliamo i fatti, vogliamo vedere i giocatori e l’allenatore con il coltello tra i denti non vogliamo perdere la B….. Che sia ben chiaro

  30. Sei un grande Lupo, tuo padre era un grande esempio e rimarrà sempre nei nostri cuori, un solo grido Forza Lupi e manteniamo a tutti i costi la categoria con la grinta e la consapevolezza di portare i colori rossoblu sempre più in alto, Lupo Carlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie