Per la sesta volta in stagione il portiere dei rossoblu è il migliore del campionato cadetto
Anche a Reggio Emilia Wladimiro Falcone ha sfoderato alcuni interventi di assuluto livello. Una prova importante, l’ennesima della stagione, che ha permesso al portiere dei rossoblu di entrare nuovamente nella Top 11 della Lega B.
Oltre a Falcone la per la 30° giornata nel 3-4-3 ci sono formare la difesa Vicari, Bogdan e Casale. A centrocampo sono presenti Aramu, Varone, Tachtsidis e Di Mariano, completano l’attacco Meggiorini, Coda e Denis.
7 risposte
FALCONE È PAGATO PER PARARE … NON VEDO COSA CI SIA DI COSÌ ECLATANTE !
Per l’ennesima volta corsi in campo e non abbiamo vinto caro occhiuzzi mi raccomando con l’ascoli fallo giocare perché se no rischiamo di vincere…..
MA SECONDO TE ,CHE DICI SEMPRE LA STESSA COSA , IL COSENZA NON VINCE PERCHÉ GIOCA CORSI MEZZORA ????? MA TU NON SEI NORMALE !!!! PURE SE METTI MAICON AL POSTO DI CORSI NON VINCIAMO È TUTTA LA SQUADRA CHR NON GIRA , COSA CENTRA CORSI ?????
Si se e scarso perché deve giocare mezzora invece di un altro questo e il problema di occhiuzzi corsi e carretta devono giocare se vinceva ª zero che entra a fare corsi se non sa ne difendere ne attaccare con il greco in una partita e un tempo presi 0 goal rispondi persona normale
Vecchio ultra in pensione
52 minuti fa
Leone rob (il tifoso soddisfatto) ancora non si e capito di cosa carretta e corsi 3 eliminate anche questo o mandatelo al controllo invece fate scrivere rob così ci rendiamo conto che c’è chi vive nelle favole commenti personale di giudizio a chi giudica e scrive degli altri e a due calciatori di categoria serie d.
Chi capisce quello che ha scritto questo VECCHIO gli do un premio ….. ma vatammazza va TIFOSICCHIO
Capisci invece che corsi e compani ci stanno portando in c tu ammazzate insieme a tutti i lecchini che sembra che il cosenza deve lottare solo per salvarsi il cittadella lotta per i Play off tre case e nu furnu krapa ,……