Cosenza, Falcone ancora una volta nella Top 11 della Lega B

Per la sesta volta in stagione il portiere dei rossoblu è il migliore del campionato cadetto

Anche a Reggio Emilia Wladimiro Falcone ha sfoderato alcuni interventi di assuluto livello. Una prova importante, l’ennesima della stagione, che ha permesso al portiere dei rossoblu di entrare nuovamente nella Top 11 della Lega B.

Oltre a Falcone la per la 30° giornata nel 3-4-3 ci sono formare la difesa Vicari, Bogdan e Casale. A centrocampo sono presenti Aramu, Varone, Tachtsidis e Di Mariano, completano l’attacco Meggiorini, Coda e Denis.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lega B (@legab)

7 risposte

  1. Per l’ennesima volta corsi in campo e non abbiamo vinto caro occhiuzzi mi raccomando con l’ascoli fallo giocare perché se no rischiamo di vincere…..

    1. MA SECONDO TE ,CHE DICI SEMPRE LA STESSA COSA , IL COSENZA NON VINCE PERCHÉ GIOCA CORSI MEZZORA ????? MA TU NON SEI NORMALE !!!! PURE SE METTI MAICON AL POSTO DI CORSI NON VINCIAMO È TUTTA LA SQUADRA CHR NON GIRA , COSA CENTRA CORSI ?????

      1. Si se e scarso perché deve giocare mezzora invece di un altro questo e il problema di occhiuzzi corsi e carretta devono giocare se vinceva ª zero che entra a fare corsi se non sa ne difendere ne attaccare con il greco in una partita e un tempo presi 0 goal rispondi persona normale

  2. Vecchio ultra in pensione

     52 minuti fa

    Leone rob (il tifoso soddisfatto) ancora non si e capito di cosa carretta e corsi 3 eliminate anche questo o mandatelo al controllo invece fate scrivere rob così ci rendiamo conto che c’è chi vive nelle favole commenti personale di giudizio a chi giudica e scrive degli altri e a due calciatori di categoria serie d.

      1. Capisci invece che corsi e compani ci stanno portando in c tu ammazzate insieme a tutti i lecchini che sembra che il cosenza deve lottare solo per salvarsi il cittadella lotta per i Play off tre case e nu furnu krapa ,……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'allenamento, già posticipato al pomeriggio per la partecipazione ai funerali di padre Fedele, è cominciato...
Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...

Altre notizie