Cosenza, Sueva e la gioia dell’esordio in Nazionale: “Bella vittoria, felice per il debutto”

Il talentino rossoblu ha giocato la prima gara con la maglia della Repubblica Dominicana

Un giorno da ricordare per Gianluigi Sueva. Il giovane attaccante del Cosenza ha esordito con la maglia della Nazionale della Repubblica Dominicana, gara vinta per 1-0 sulla Dominica. Sueva ha espresso la sua gioia attraverso il proprio profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluigi Sueva (@gianluigi_sueva)

4 risposte

  1. Voi parlate di Sueva, e sono pienamente d’accordo, ma è stato “bruciato” un ragazzo che secondo me aveva tutto per esplodere nel calcio e che risponde al nome di Sacko. Praticamente sparito. Onestamente mi dispiace per il ragazzo, che per me ha grandi potenzialità, e a questa età, specie se straniero, va aiutato e supportato mentalmente. Dispiace anche per Bohua, punito per quel gol a Parma se non sbaglio, davvero eccessivamente: uno come lui almeno, a differenza di altri, si sarebbe fatto la fascia ( il gioco sulle fasce è mancato quest’anno)fino al fondo per poi crossare o dribblare e darla ( come fece a Parma) e non dimentichiamoci di Balhouli, che inspiegabilmente si è andato spegnendo. Dopo ottime prestazioni, in naftalina è finito anche il greco Antzoulas. Peccato! Forse anche lo stesso Petre, non era poi così brocco, ma non lo sapremo mai.

    1. Siamo tutti d’accordo con te. Sono mesi che analizziamo in tutte le sfaccettature possibili ed immaginabili.
      Ma possibile che in migliaia abbiamo queste sensazioni ed osservazioni e lo staff e l’allenatore vedano altro ? Qualcosa non torna…..! Ce qualcosa sotto altrimenti in serie B sarebbe stato esonerato da qualsiasi presidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie