Falcone si esalta al Cosenza, se parte Audero la Samp lo valuta come titolare

Il club blucerchiato nei giorni scorsi ha rinnovato il contratto del portiere italo-indonesiano ma al termine della stagione il suo futuro sembra lontano da Genova. L’estremo difensore oggi in rossoblu è pronto per diventare titolare in Serie A

Porte scorrevoli nel calcio italiano. I maggiori club potrebbero cambiare i loro numeri 1, l’Inter s’interroga sul futuro di Handanovic, il Milan è alla prese con il rinnovo di Donnarumma e la Roma è pronta a salutare Pau Lopez, e non sono da escludere novità anche in casa Juve con Buffon che potrebbe appendere i guanti al chiodo.

In tanti hanno messo gli occhi su Emil Audero che nonostante nei giorni scorsi abbia rinnovato il contratto con la Sampdoria fino al 2026 potrebbe lasciare Genova a fine stagione. In casa blucerchiata si comincia già a pensare al possibile sostituto; e secondo Primocanale,  Wladimiro Falcone, potrebbe raccogliere l’eredità del portiere italo-indonesiano e quindi diventare il prossimo portiere titolare della formazione ligure.

5 risposte

  1. a me non sembra un gran campione, nei pali è forte ma tutti i gol su calcio d’angolo sono demerito suo!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
L'attaccante nativo di Palermo approda ai Lupi in prestito annuale con diritto di riscatto...

Altre notizie