Cosenza, il desiderio di Schiavi: accelerare il recupero

Il difensore centrale si è allenato da solo nel giorno di riposo concesso dall’allenatore. Prova a essere tra i disponibili già contro l’Ascoli

Avrebbe dovuto scendere in campo contro la Salernitana all’Arechi. Un ritorno in campo che i compagni di squadra avrebbero voluto “festeggiare” consegnandoli anche la fascia di capitano. Ma durante il riscaldamento si è dovuto arrende per un risentimento muscolare. Raffaele Schiavi, però, non si è perso d’animo. Si racconta che sia stato il primo a dare coraggio al giovane Antzoulas che proprio quel giorno ha esordito con la maglia del Cosenza. Un segnale di forte attaccamento alla causa rossoblù.

Non ha giocato molto, pochissime presenze in campionato. Ma comunque punto di riferimento per il gruppo, un esempio durante gli allenamenti. Una guida grazie alla sua esperienza. E in questo finale di stagione vuole dare il suo contributo. Oggi, domenica, era il giorno di riposo concesso da Occhiuzzi. Ma Raffaele Schiavi si è recato al Marulla per allenarsi sul terreno del Delmorgine. Prova ad accelerare e essere disponibile contro l’Ascoli.

9 risposte

  1. Quante risate mi sto facendo leggendo tutti questi messaggi!!!!!! E quante me ne farò a maggio quando vedrò molta gente che rimarrà delusa e piange!!!!! ?????

  2. Sono piu i giorni che Schiavi ha passato nell infermeria del San Vito che non ad allenarsi sull’ erba. Contributo 0 in due anni. Se e’ cosi fragile fisicamente appenda gli scarpini al chiodo, lo fece persino Van Basten.

    1. Siete tutti forti dietro le tastiere.Pagliacci!
      Rovina del Cosenza.
      U cristiano una jocatu mai come caxxo fate a giudicare?

      1. Perché l’hanno preso vecchio, infortunato e non diciamo altro………oppure ,letto l’anno di nascita, non sai neppure far di conto?
        Ti sei chiesto perché non gioca? Giustificatore da tastiera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie