Cosenza, a guidare l’attacco contro l’Ascoli ci sarà Gliozzi

L’ex Monza ha svolto la seduta di allenamento assieme al gruppo e si avvia a essere pronto per la partita di venerdì pomeriggio

Pensare all’attacco senza Gliozzi in questo momento avrebbe rappresentato più di un semplice calciatore da sostituire. Ma l’allenamento odierno ha confermato le nostre anticipazioni: sarà ancora lui a guidare l’attacco del Cosenza contro l’Ascoli. Infatti nella seduta pomeridiana si è allenato con il gruppo. Per cui si registra un’altra buona notizia per l’allenatore Roberto Occhiuzzi.

L’attaccante di Siderno a segno nelle ultime due partite di campionato con Vicenza e Reggiana, viaggia dritto verso la doppia cifra. Finora sono 7 i gol messi a segno da Gliozzi il quale dopo le violente critiche subite per buona parte della stagione, si sta prendendo le sue soddisfazioni. Occhiuzzi ha sempre creduto in lui e così sarà anche venerdì pomeriggio quando alle ore 15 si giocherà la partita con l’Ascoli.

14 risposte

  1. Alcune voci dicono che l’Ascoli sta preparando la partita nel migliore dei modi ,viene a Cosenza per vincere giocando un calcio intelligente ,senza buttarsi subito in avanti ,il Cosenza cosa sta preparando ,lo sappiamo la solita minestra …anche perché non abbiamo un allenatore capace di stravolgere la situazione ,giocheremo come al solito un calcio che gli altri allenatori conoscono a memoria, un calcio molto prevedibile…….

  2. Caro beniamino te la posso dire una cosa va piala nculu tu e tutta il tuo tagliamento lavati i pedi e va curcati w lupi sempre ma quanti tagliaturi ma ci prendete gusto quanto scrivete così

      1. Io ritengo che rimarremo male tutti.
        Ormai la retrocessione è dietro l’angolo

      2. Tu ci rimani male Cozzo…….. Ni sarvamu!!!!!! E voi crepate in C C C C C

  3. E difficile che il Cosenza possa fare risultato contro l’Ascoli delle ultime partite ,purtroppo per quest’anno sarà serie C ma non pensate che possiate fare il derby forse ci sarà una sorpresa .

    1. Beniamí vati lava i pedi intra a jumareddra, anche perché chiri da marina mancu vi ponnu vida (e ho detto tutto…)!Dopo ca ti si cacciatu i qiaziatti ianchi i spugna e u scarpinu niguru. N’aviti raggia ncuaddru!!!E ancora!!Kira cerza intra kiru campu va facimu rusica tutta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il fallimento del 2011 pose fine al suo sogno di indossare la casacca dei Lupi...
Lo ha chiaramente ribadito l'allenatore Buscè che mancano ancora alcune pedine ma nelle stanze dei...
In campo 56 squadre per i primi verdetti: il Cosenza, domenica 17 agosto alle ore...

Altre notizie