Cosenza, il giovane Sueva in isolamento volontario

Di ritorno dalla trasferta con la nazionale della Repubblica Dominicana l’attaccante si è sottoposto a tampo e attende l’ok per tornare in gruppo

Il rientro a Cosenza dopo l’esperienza con la nazionale della Repubblica Dominicana e adesso l’isolamento volontario per come previsto dai protocolli. Per Gianluigi Sueva dopo l’esordio contro la Dominica, partita vinta 1-0, c’è stato il viaggio di ritorno. Infatti il giovane attaccante dei Lupi non è stato convocato per la successiva sfida contro l’Anguilla.

Anche oggi, martedì 30 marzo, Sueva non ha avuto contatto con la squadra che si è regolarmente allenata. Si è sottoposto a tampone e lo staff sanitario guidato dal medico Nino Avventuriera è in costante contatto con i colleghi dell’Asp. Si attende nelle prossime ore l’o.k. definitivo per aggregarsi al gruppo e poter essere tra i disponibili per la partita con l’Ascoli, in programma venerdì alle ore 15 al Marulla e valevole per la 31ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021.

Una risposta

  1. Per essere tra i disponibili …..per la panchina ! Perché ? Perché la fa da tutto l’anno …..ma perché ??? Perché il titolare del ruolo è il mitico Carretta!!!!!!!
    ….. che allenatore fantastico abbiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il talentuoso mancino Pugliese e il portiere Pagliuso, nipote dell’ex presidente del club rossoblù Paolo...
La richiesta del club rossoblu autorizzata dalla Lega Pro...
Ci sono i nuovi acquisti Cannavò e Achour, assenti Contiero, Dalle Mura, Gargiulo e Ricciardi...

Altre notizie