Il fischietto laziale ha diretto due volte i Lupi, nel lontano 2003/2004 e di nuovo nel 2009
La Sezione C.A.N. dell’A.I.A. ha reso note le Designazioni Arbitrali relative alla 12ª giornata di ritorno del campionato di Serie BKT: Cosenza – Ascoli sarà diretta dal Sig. Paolo Valeri di Roma 2, coadiuvato dagli Assistenti Sig. Michele Lombardi di Brescia e Sig. Fabrizio Lombardo di Cinisello Balsamo. Quarto ufficiale di gara sarà il Sig. Matteo Marchetti di Ostia Lido.
Di seguito i dettagli dei due precedenti, come pubblicato sul sito ufficiale del club:
- SERIE D 2003/2004, 21ª Giornata: COSENZA – RENDE 2-3 26′ pt e 46′ pt Trocini (R), 4′ st e 10′ st rig. Vantaggiato (C), 27′ st rig. Visciglia (R)
- COPPA ITALIA 2009/2010, 2° Turno: GROSSETO – COSENZA 3-2 22′ pt Pichlmann (G), 36′ pt Federici (G), 3′ st Mortelliti (C), 22′ st Ceccarelli (C), 38′ st Alfageme (G)
16 risposte
Marcello ha espresso la sua opinione,non sono d’accordo con lui,spero che si sbagli,la situazione di classifica ci consente di sperare nei playout.Lasciamolo stare.
Cerchiamo di essere un po’ più ottimisti. Sappiate che il 2 di aprile è San Francesco da Paola, invece di litigare tra di voi usando parole un po’ pesanti, dite una preghiera al santo patrono di Paola e tutto si risolverà brne per noi lupi. Con l’Ascoli vinceremo e anche la prossima. Ci sarveremo di diritto senza spareggi. Arrivederci a Venerdì. Forza Lupi.
È un arbitro importante,in genere portano fortuna,toccando ferro.
Quando mandano l’arbitro importante è sempre per tutelare la squadra fuori casa mai il contrario !
Questa designazione arbitrale mi convince sempre più che qualcuno ha deciso che per forza di cose dobbiamo retrocedere.Venerdi assisteremo all’ennesimo torto arbitrale e non solo . Purtroppo non siamo tutelati tutte le ns partite sono segnate da episodi arbitrali a sfavore e mai possibile credere sempre alla casualità …….O forse è più logico credere ad altro
.
Walter per cortesia blocca su deficente
Vai a studiare che fai meglio
” Che fai meglio ” Non si può leggere…. Oltre ad essere deficiente sei anche ignorante…. Sul Cozzo regna l’ignoranza…. Vai a studiare che ti serve nella vita, invece di perdere tempo qui….
Con questo arbitro due sconfitte.
E come dice il detto: non c’è due senza tre
Guaglio’vatte a fa’ na c……………… ta
Ti auguro tutto il male possibile , mi piacerebbe davvero sapere la tua squadra del cuore ma se scrivi qui non deve essere molto lontana , quindi sicuramente è una M E R D A DI SQUADRA COME TE !
Quando si risponde con parole scurrili è sinonimo di ignoranza e ottusità.
Ecco, tu e tutti gli altri che vi esprimete in questi termini non avete ancora capito che siamo già retrocessi.
Ma secondo te se in 30 partite hai vinto solo 4 volte, ora in 8 partite vuoi fare altrettanto??
Ricorda che i miracoli si realizzano soltanto una volta.