Verso Cosenza-Ascoli, Saric: “Dovremo essere intelligenti ed ordinati”

Il centrocampista di origine bosniaca ha parlato a pochi giorni dalla sfida contro i rossoblu: “Andiamo li con l’obiettivo di vincere”

A pochi giorni dalla sfida contro il Cosenza in casa Ascoli  Dario Saric ha parlato dai canali ufficiali del club bianconero in vista della sfida del Marulla.  Queste le sue parole: “E’ normale che ci sia pressione perche è una situazione difficile, sentiamo la responsabilità ed il dovere di tirarci fuori. Abbiamo la consapevolezza di ciò che dobbiamo fare per ottenere la salvezza”

Il centrocampista italobosniaco ha parlato anche dell’assenza di Dionisi: “Oltre alle qualità tecniche pesa la presenza in campo, la sua voce sul terreno di gioco, sono certo comunque che chi giocherà al suo posto darà il massimo. Stiamo preparando bene il match con il Cosenza, andiamo lì con l’obiettivo di vincere, siamo concentrati. Dobbiamo però fare una partita intelligente, stando ordinati e senza buttarci tutti in avanti, sappiamo il peso della partita come fu quella contro il Pescara.” 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La richiesta del club rossoblu autorizzata dalla Lega Pro...
Ci sono i nuovi acquisti Cannavò e Achour, assenti Contiero, Dalle Mura, Gargiulo e Ricciardi...
A 35 anni l’ex rossoblù chiude la carriera da calciatore, per lui un ruolo dirigenziale...

Altre notizie