Cosenza, i due dubbi di Occhiuzzi restano in difesa e in attacco

Per la partita con l’Ascoli si va verso la conferma dell’undici “titolare” anche se un paio di ballottaggi rimangono in piedi

Non sarebbe la prima volta scoprire delle novità al momento del fischio d’inizio, già in passato Occhiuzzi ha abituato a inattese sorprese. Potrebbe ripetersi anche venerdì pomeriggio quando alle ore 15 comincerà Cosenza-Ascoli, partita valevole per la 31ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. Anche se le indiscrezioni trapelate fanno propendere per quello che può essere definito l’undici “titolare” nonostante restano in piedi due ballottaggi. Uno in difesa, l’altro in attacco.

Ma cominciamo dalle certezze. In porta Wladimiro Falcone mentre a centrocampo Petrucci e Sciaudone centrali con Gerbo e Crecco sulle corsie esterne. Dei tre centrali Legittimo sembra essere l’unico certo di scendere in campo dall’inizio, mentre le altre due maglie se le giocano Tiritiello, Idda e Ingrosso con i primi due favoriti. In avanti in tre per due posti: Carretta, Gliozzi e Trotta. Anche in questo caso i primi due partono in leggero vantaggio. Il trequartista sarà Tremolada.

2 risposte

  1. Per i pastori del Cozzo di Catanzaro per favore non andate a pascolare le capre con cu esta esta (linguaggio dei cz) per le colline della città più brutta D’Italia.
    Per
    Galattico
    Beniamino
    Marcello e gli altri pastori di cz
    Vi prego continuate a gufare noi siamo la squadra con più campionati di B voi di C quindi aru cu pi sempre.
    A guardia di una Fede
    Forza magico Cosenza

  2. Devono giocare chi ha le gambe migliore, veloci per i contropiedi e piede preciso per fare i goal. Anche i difensori possono avere il piede giusto per tirare in porta. Assolutamente sbagliato che in porta deve tirare solo ed esclusivamente chi è in attacco. Una grande squadra si vede anche in queste circostanze. Per me ritengo sempre valido il 4-3-1-2 ma con la possibilità al momento di cambiare disposizione se necessario dipendentemente dal gioco avversario. Comunque è sempre valido che con i giovani si vince e oggi vinceremo. Ascoli non montarti la testa con i rossoblu perché oggi dovete perdere. FORZA LUPI SEMPRE. Ancora 6 ore e la battaglia avrà inizio. Da chiarovegente vedo la vittoria dei lupi per 2-0 con due fucilate di Carretta prima seguito successivamente da Gliozzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie