Il tecnico dell’Ascoli presenta la sfida del “Marulla”: “Un avversario che ci darà filo da torcere ma abbiamo lavorato bene”
Andrea Sottil, allenatore dell’Ascoli, in vista del match in programma venerdì 2 aprile al “Marulla” contro il Cosenza, come riportato dal sito ufficiale bianconero, ha dichiarato: “Abbiamo lavorato molto bene, con grande intensità, raggiungendo tutti gli obiettivi condizionali, tattici e tecnici che ci eravamo prefissati come staff. Sono molto soddisfatto della concentrazione con cui i ragazzi si sono allenati, ho visto anche grande spregiudicatezza e allegria, aspetti importanti”.
“La gara di Cosenza è uno spareggio, un match fondamentale – ha aggiunto Sottil – siamo tutti consapevoli dell’importanza della partita e per questo siamo molto carichi. Questi giorni ci hanno fatto capire ancor più la nostra forza e la consapevolezza nei nostri mezzi. Rispettiamo un avversario che ci darà filo da torcere, ma abbiamo lavorato bene e i ragazzi sono pronti e consapevoli di quello che devono fare domani in campo. In particolare vedo una sana lucidità in tutti, arriviamo a questo impegno molto leggeri mentalmente, cosa che fa la differenza in questo tipo di gare”.
4 risposte
Per
Marcello
Galattico
Beniamino
Per tutti i pastori del Cozzo di Catanzaro per favore non andate a pascolare le capre con cu esta esta (linguaggio dei cz) per le colline della città più brutta D’Italia.
Per favore gufate noi la squadra con più campionati in B voi in C aru cu pi sempre.
A guardia di una fede
Forza magico Cosenza
Ci lasceremo le penne!!!
Voi Aquile del Cozzo sicuramente ci lascerete le penne…. Noi lupi della Sila, ci sbranamu i gambe…….. Jamu lupi
Pastore
I penne di l’aquiletta tua
Cocode cocode
Muori in C