Squadra subito in campo a preparare la prima di due trasferte consecutive. Domenica i Lupi giocheranno contro il Venezia
Squadra subito in campo dopo la sconfitta con la Cremonese di lunedì pomeriggio. “Solita seduta di ripristino post gara per i protagonisti del match andato in scena al Marulla; gli altri componenti dell’organico sono stati impegnati in una serie di lavori di potenza aerobica e delle partite a tema”, scrive il sito ufficiale. Ripresa degli allenamenti in vista della doppia trasferta con Venezia e Pisa. Domenica sera alle ore 19 i Lupi saranno in campo al Penzo, partita valevole per la 33ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021.
C’è una novità nel gruppo. Il centrocampista francese Ba si è aggregato, per cui si avvia a essere tra i convocabili per il match di domenica. Di Gerbo vi abbiamo già dato notizia mentre il Cosenza calcio informa che Mbakogu prosegue nel percorso personalizzato di cure. Silenzio, invece sulle condizioni di Petrucci e quelle di Tremolada che ha lasciato il campo chiedendo il cambio nel corso della sfida con la Cremonese.
20 risposte
Prima delle due trasferte c’è il Pescara
Abbiamo sbagliato molti passaggi, però abbiamo avuto molta sfiga , abbiamo avuto 5 palle gol , la Cremonese 3 ,poteva finire 5 a 3 , poi loro non giocavano da na settimana ed erano più freschi noi eravamo più stanchi visto che avevamo giocato 2 giorni prima, nessuno mi crederà ma con il Venezia recuperiamo le forze e vinceremo.
e poi ti vai a fare un bagno in laguna…per riprenderti..
Non troviamo sempre scuse! Si nun jettanu u sangu nunni sarvamo!
Il disastro occhiuzziano di quest’anno estende la sua ombra sul passato ( l’anno scorso fu solo un colpo di fortuna e lui non c’entro’ proprio niente) e sul futuro ( non sia mai rimane questo il Cosenza finirà nel buio più pesto).
Gargamella quando lo avrai esonerato sarà stato sempre troppo tardi!!!!!!!!!
OCCHIUZZI OUT
Non è mai troppo tardi per cambiare mister….. ! Piu demende di lui chi lo tiene ancora lì.
Occhiuzzi è stato uno degli artefici…ma hai visto con quali giocatori ha fatto il miracolo?
Licenziate quel testardo di Cetraro!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oraaaaaasaaaaaaa
Se ci salveremo direte che Occhiuzzi è un mago!
La classifica ci dice che ancora abbiamo possibilità, anche(molto poche) di salvezza diretta. Ciò che induce tutti al pessimismo però non è la classifica. È l’atteggiamento della squadra visto con la Cremonese: uomini senza voglia, cattiveria, condizione fisica, tanto da indurre qualcuno a pensare di avere già mollato. Oltre alla squadra, sinceramente preoccupa la confusione di Occhiuzzi. Aver tenuto in campo fino alla fine due fantasmi, come Trotta e Tremolada, non depone a favore della lucidità del mister. Stai perdendo e fai i cambi al minuto 71, non so come chiamare questo tipo di visione del calcio. Infine a preoccupare è il silenzio INACCETTABILE della società. Questi 3 elementi, atteggiamento squadra, confusione mister, silenzio club, fanno pensare davvero male. Voglio convincermi di sbagliare, voglio illudermi e crederci ancora, ma la fiammella della speranza è davvero piccola.
Caro Gino sei fin troppo raffinato, con questa società ci vogliono le urla!!!!!!!!!
Occhiuzzi deve essere licenziato subito!!!!
Grazie Guarascio!
Purtroppo quando si vede gente che non suda la maglia il segnale è molto chiaro……Sicuramente il mister avrà le sue responsabilità……in campo ci vanno i giocatori …. Solo voi potete far diventerà l’impossibile in possibile. Tirate fuori l’orgoglio per salvare il Cosenza anche perché sarà un fallimento per la vostra carriera
Ma quale recupero se ne sta tirando fuori un’altro
Recuperi o non recuperi oramai siamo in serie C
Ma abbiamo il diritto di provarci fino alla fine, ma con un altro allenatore, questo é rivelato un disastro !!!!!
Viene Guardiola?
Allegri?
Ahahahah mi fate ridere mancano 6 partite ovvero 4 settimane e finisce tutto e esoneriamo l’allenatore Ahahahah ma smmettela, non lo guardate no il Cosenza, il calcio ! Non ci vedete che mancano 6 partite! L’allenatore se andava esonerato si poteva a Dicembre con le soste ed era già diverso! Ma non mo gente che scrive e non sa quello che sta scrivendo mah così ilatru munnu!
Ps : La COLPA COME OGNI ANNO E DEL PRESIDENTE E TRINCHERA CHE FANNO LA SQUADRA A OTTOBRE CON PREPARAZIONE ritardata e poi la Rinforziamo con i cadaveri a GENNAIO! SOLO UNA COSA RISPETTO DI NESSUNO E TESTA BASSA E PEDALARE! FUORI LE BALLLS ORA O MAI PIÙ!