In vista della sfida contro il Venezia l’allenatore Occhiuzzi potrebbe portare con sé l’attaccante nigeriano e il centrocampista francese
Archiviata la sconfitta (0-1) contro la Cremonese il Cosenza pensa alla sfida di domenica 11 aprile contro il Venezia, pensando ai recuperi dall’infermeria. La partita, valevole per la 33ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021, si giocherà alle ore 19. Da valutare le condizioni di Tremolada uscito malconcio nella ripresa contro i grigiorossi, anche se le prime sensazioni sono positive.
Si continua a monitorare la situazione relativa a Mbakogu e Ba. Si spera che i due possano essere almeno convocati per la gara del prossimo weekend contro i lagunari. Rimane, invece, molto lontano il rientro di Gerbo. Il centrocampista si sta curando lontano da Cosenza, da un terapista di sua fiducia. Una situazione complicata visto che il campionato è ormai agli sgoccioli con la speranza che l’ex calciatore del Crotone possa rientrare prima possibile. Tra gli infortunati rimane out Petrucci, il quale sta facendo terapie.
11 risposte
Speriamo che Mbakogu faccia qualche goal perche gli attaccanto che abbiamo la buttano dentro solo a porta vuota, e’ inutile proporre gioco se poi non hai chi la butta dentro e anche i centrocampisti e tremolada non si inseriscono e non tirano in pirta com efficacia.
I suoi amici di merenda(corsi e idda) gli hanno rovinato la carriera.Lo capisce anche un torso che Corsi non è un giocatore da B e lui insiste nel farlo giocare
Ma perchè Guarascio non si inventa un altro ricorso per salvare il Cosenza? Tanto lui è abituato a sperperare soldi,ma a comprare giocatori validi non se ne parla…..
Se fai giocare ancora Corsi beh allora vuol dire che sei proprio un….
Ma l’ho scritto sempre pure io che Corsi deve andare in C e con l’esperienza che ha potrebbe essere più utile ma al Cosenza non serve na cicca spenta. Ma essendo il suo braccio destro ecco che è sempre al suo fianco. Occhiu’ si nu capu tuastu. Al suo posto un ragazzino del vivaio farebbe più bella figura. Il vivaio dovrebbe essere molto più curato visto che sti ragazzi potrebbero essere una risorsa per le casse del Cosenza sempre che siano ben seguiti altrimenti il vivaio potrebbe non esistere. Le grandi squadre col vivaio ne fanno tesoro. Ci sono ancora 6 partite da giocare, se sti fagnani si svegliano dal torpore in cui si trovano qualcosa potrebbe ancora uscirne fuori, almeno fare i play out. Comunque forza Lupi sempre. Teniamoci aggrappati a quell’esile filo che ci tiene ancora alla B.
Ancora credete alla befana, aaaaa,siamo già scesi.
Trotta e da adesso pure Mbagoku servono i vostri goal! Dobbiamo segnare poi si vedrà!
Si aspetta e Trotta
Ahahahahahah aspetta e spera
Il ragazzino greco deve giocare a Venezia in una partita ed un tempo fatto da lui 0 gol subiti invece fa giocare corsi in qualsiasi posizione e fa schifo dappertutto domenica fallo giocare centravanti o portiere al posto di falcone capito futuro guardiola possibile che un tifoso del cosenza per non vederlo deve essere squalificato
E tutto il campionato che non inserisce i giovani e fa giocare i cadaveri ! Non azzecca un cambio ! Ormai ho perso le speranze !