Avversari Cosenza, con l’anticipo prende il via la 34ª giornata

Cosenza-Spal

La Spal per rafforzare la posizione playoff, l’Ascoli sempre più deciso a centrare la salvezza diretta specie dopo il successo sul Monza

In pieno caos legato al Covid, si scende comunque in campo in attesa di capire cosa accadrà nei prossimo giorni. Di certo il campionato di Serie B 2020-2021 vive un finale di stagione tormentato tra veleni e polemiche, con una raffica di ricorsi pronti a innescare una spirale dalla quale sarà molto complicato uscirne. Vista la situazione non mancano i club pronti ad approfittarne… Il focolaio Pescara ha di fatto acceso il dibattito, tant’è che il presidente Balata ha riunito il di tutta fretta il direttivo e ha convocato un’assemblea urgente per domenica.

Intanto si scende in campo. Si gioca la 34ª giornata che prende il via con il consueto anticipo del venerdì: alle ore 21 fischio d’inizio al Paolo Mazza di Ferrara del match Spal-Monza. In casa emiliana Rastelli vuole allungare la serie positiva per blindare la posizione nei playoff e prosegue con la difesa a quattro dopo il pesante successo in casa del Lecce. Dall’altra parte Sottil grazie al successo sul Monza nell’ultimo turno di campionato, punta sempre più deciso a giocarsi le sue carte per la salvezza diretta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie