Cosenza: prima la rifinitura, subito dopo la partenza per Pisa

Occhiuzzi guida l’ultimo allenamento settimanale alla vigilia del delicato match in Toscana. I dubbi del tecnico sembrano pochi

Mattinata al Marulla per l’ultimo allenamento della settimana. L’allenatore Occhiuzzi e il suo staff guideranno al rifinitura in vista della partita che vedrà il Cosenza impegnato a Pisa. Match delicatissimo in programma sabato pomeriggio alle ore 14 e valevole per la 34ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. Seduta importante, per verificare le condizioni dei calciatori e sciogliere i pochi dubbi che il tecnico si porta dietro. Subito dopo pranzo e partenza per Pisa dall’aeroporto di Lamezia Terme.

All’Arena Garibaldi-Romeo Anconetani non ci sarà il difensore centrale Matteo Legittimo squalificato per una giornata. Al suo posto uno tra Schiavi, Tiritiello e il giovane Antzoulas. In avanti si va verso verso la conferma in blocco di Tremolada, Carretta e Gliozzi anche se Bahlouli, Trotta, Sueva e Sacko restano in lizza per scendere in campo dal primo minuto. Nell’elenco dei convocati dovrebbe tornare il centrocampista francese Ba.

 

36 risposte

  1. Doppietta di idda e tripletta di Corsi ?????…. pigliamula a risi ~ simu ara ??? Gargamella ci hai rovinato la vita !!!

  2. Dopo la gita in laguna altra gita a Pisa domani di questa banda comica allestita sciaguratamente … speriamo che Guarascio Occhiuzzi e Trinchera vadano a fAre danni altrove; unni putimu piu’. Siamo esasperati ! !

  3. Un campionato da fare venire cardiopalma.la vedo nera,viste le prestazioni precedenti c’è ben poco di stare allegri,soldi sprecati l’abbonamento a DAZN.

  4. Questo modulo su cui Occhiuzzi insiste ha portato scarsi risultati e gli avversari lo conoscono a memoria.. Perche non prova la difesa a 4? 4-3-3 o 4-2-3-1?

  5. Se non vinciamo a Pisa non tiferò mai più….l’importante per vincere è giocare dal primo minuto con Sacko.Corsi lasciatelo a Cosenza tintu tintu che non è altro

    1. Cara Mariuccia il Cosenza si ama sempre e devi tifare perché anche con questa squadra e il presidente! Tutti passeranno prima o poi e rimarremo noi ed i nostri colori! Questi calciatori non sono nati qui ed hanno firmato questo anno per salvare questa squadra. Devono buttare il sangue per regalarci ancora la B! Tutti i conti si potranno fare solo alla fine del campionato!

  6. Perché dobbiamo iniziare le partite sembre con 2 uomini in meno e quasi tutto il girone di ritorno he iniziamo in 9 Tremolada e Carretta non sono in forma non possiamo permetterci di regalare 2 uomini

      1. Rispondo io, con lui giochi sempre in inferiorità numerica.Non marca non attacca perde palloni regala palloni agli avversari e si ferma, non rincorre gli avversari non aiuta i compagni della difesa.Certo che ha colpe immense…è uno dei problemi più grossi e non capisco come si è potuto fare Capitano.Via deve scappare da Cosenza

      2. Non capisci di calcio forse : Corsi Idda Carretta mi chiami calciatori ?? Per giunta in B ??? Lassa stari va bellu parla di fave o arance meglio …

      3. e un cadavere inguardabile e porta pure iella il piu schifoso della b insieme ad occhiuzzi e gargamella e carretta non sa giocare a calcio ti rispondo io

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L'attaccante milanese arrivato a Cosenza nella stagione 2023/2024 compie 27 anni...
Il fallimento del 2011 pose fine al suo sogno di indossare la casacca dei Lupi...
L'esterno destro assieme a Gargiulo è stato uno dei primi a dire che avrebbe voluto...

Altre notizie