Cosenza, sono 22 i calciatori convocati per la gara di Pisa

Assente Legittimo per squalifica oltre agli infortunati Bittante, Mbakogu, Petrucci e Gerbo. Torna tra i disponibili Ba

Sono 22 i calciatori convocati da Roberto Occhiuzzi per Pisa-Cosenza in programma sabato 17 aprile, fischio d’inizio alle ore 14, allo stadio Arena Garibaldi-Romeo Anconetani. La partita è valevole per la 34ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021, quindicesima del girone di ritorno. Gli indisponibili sono gli infortunati Bittante, Mbakogu, Petrucci, Gerbo e lo squalificato Legittimo. Tra i disponibili si rivede Ba dopo l’infortunio di inizio marzo nel corso dei minuti finali del primo tempo di Cosenza-Frosinone. Di seguito l’elenco completo.

PORTIERI 30 Falcone, 1 Matosevic, 22 Saracco. DIFENSORI 42 Antzoulas, 13 Bouah, 2 Corsi, 5 Idda, 28 Ingrosso, 14 Schiavi, 4 Tiritiello, 19 Vera. CENTROCAMPISTI 17 Ba, 6 Bahlouli, 26 Crecco, 25 Kone, 16 Sciaudone, 21 Tremolada. ATTACCANTI 10 Carretta, 23 Gliozzi, 11 Sacko, 79 Sueva, 29 Trotta.

23 risposte

  1. Ma è mai possibile che un giocatore come Antzouals è dato sempre tra i convocati e poi non lo vediamo nemmeno in panchina? Negli allenamenti risulta il migliore difensore al momento…. e lo dice Occhiuzzi! Ma poi non se la sente di farlo giocare. Dall’unica partita giocata benissimo e alla grande questo ragazzo si è conquistato non solo la stima di noi tifosi ma anche dello spogliatoio. Cosa c’è che non va? E’ anche alto e preciso nelle ripartenze quello che aspettiamo e cerchiamo da tempo! Ed invece facciamo giocare chi stà sbagliando tutte le partite e causa anche rigori ed espulsione! Non riesco a capire…ditemi voi se sbaglio!

  2. Mbakogu, stiramento del flessore il 13 Aprile, possibile che non abbia ancora recuperato?
    Mah, senza parole, abbiamo una categoria da salvare

    1. Ma questo non ha voglia di giocare, è un pelandroni, mangia, beve, e del pallone se ne fotte tanto meno del Cosenza. Quanti minuti avrà fatto col Cosenza? Io non soa chi è piaciuto e ha fatto comodo stu pisciaturu….

    1. Allora signori, qui potete ammirare la bellezza di questo vero tifoso di poche ma buone parole… L’unico problema, è che non si capisce se ama il genere femminile o quello maschile…. Ma non importa…. Esprime tifo garantito 24h su 24……. Vengano signori vengano….

      1. Vengano signori vengano….
        Ecco un tifoso che non ha ancora capito che abbiamo una squadra di cadaveri.

  3. speriamo che noi veri tifosi domani pomeriggio possiamo passare un momento di serenità con una bella vittoria, il pallone è tondo e Boskov diceva….partita finisce quando arbitro fischia…dai signori calciatori ….professionisti….lottiamo onoriamo e sudiamo questa gloriosa maglia fino a quando abbiamo ancora speranza di tirare fuori qualcosa di significativo da quest’ennesimo anno regalatoci da questa società…….

  4. In questa carrellata di messaggi, potete ammirare una vasta gamma di veri tifosi del Cosenza, in tutta la loro bellezza…. Vengano Signori vengano….. C’è ne per tutti i gusti!!!! Accomodatevi!!!!

    1. Effettivamente sono disgustevoli.
      Se non vi piace commentate altro, ma mi raccomando con garbo, se riuscite ovviamente.
      Bye bye

    1. Ecco qua signore e signori il vero tifoso del Cosenza….. Uno dei tanti che si vanta che va allo stadio da 80 anni in trasferta da 70 che toglie i soldi alla famiglia per seguire il Cosenza , e che lo seguirebbe anche in Eccellenza!!!! “PERÒ TIRA E SENTENZIA A VANVERA”….Vengano signori, vengano… Potete ammirarlo in tutta la sua assoluta bellezza!!!!

    2. Ma io sono sempre convinto in una vittoria dei lupi. 1-3 per noi, ovvio. Sempre che Occhiuzzi mette in campo i giovani e non Corsi che fa solo papere. Deve trovarsi una squadra in serie C dove certamente può ben figurare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie