Ex Cosenza, adesso Baez prova a spingere la Cremonese verso i playoff

L’attaccante uruguayano tra i protagonisti della squadra di Pecchia: “Quando sono arrivato la classifica non era delle migliori. Lottiamo per arrivare in alto”

Jaime Baez è stato il colpo che la Cremonese ha messo a segno nel corso della finestra invernale del calcio mercato. L’ex attaccante del Cosenza da subito è diventato uno dei protagonisti della squadra di Pecchia. Nelle casse del club rossoblù entreranno poco più di 700 mila euro, mentre i grigiorossi ci godono una classifica decisamente migliore rispetto a prima. “Quando sono arrivato la situazione non era delle migliori. Adesso possiamo guardare in alto e puntare ai playoff”.

DI SEGUITO L’INTERVISTA COMPLETA PUBBLICATA DAI COLLEGHI DI CALCIOCREMONESE.IT, PORTALE DEL NOSTRO NETWORK TIFOSI IN RETE.

7 risposte

  1. DOMANDATE A QUEL TIFOSO CHE LO CHIAMAVA PAGLIACCIO …DOPO AVER PAREGGIATO A MONZA PER UN GOL FUMATO . SOLO A COSENZA NON AVEVANO CAPITO IL VALORE DI QUESTO GIOCATORE CHE HA CANCELLATO I SOCIAL PER GLI INSULTI RICEVUTI E COME SEMPRE ADESSO LO RIMPIANGIAMO …..MERITIAMO LA SERIE D ………

      1. Ma qualcuno si è mai domandato perché vanno via e sono fenomeni ?che non sia destabilizzante l ambiente Cosentino? Meditiamo tifosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L’ex rossoblù torna ad indossare la casacca del Bari dopo 10 anni...
Il tecnico livornese nel novembre del 2023 si era legato agli etnei fino al giugno...
Mauro Meluso punta forte sull’ex centravanti rossoblu svincolatosi dopo il fallimento della Spal...

Altre notizie