L’ex allenatore rossoblu è fiducioso: “Ho visto diverse partite, ci sono tutte le possibilità per farcela”
L’impresa del Cosenza di Giorgio Roselli resterà per sempre una pagina di storia dei rossoblu. La squadra ha successivamente dimostrato tante altre volte di poter superare i propri limiti: “Assolutamente, vedi il Cosenza di Braglia che nel 2018 conquistò la Serie B partendo da una posizione sfavorevole e poi vincendo i playoff. A Cosenza qualche volta si va oltre le aspettative”, ha dichiarato l’allenatore in esclusiva ai microfoni di TifoCosenza.
E sul torneo di quest’anno e la complicata classifica dei Lupi: “È normale che ci si aspettava un Cosenza che dovesse lottare per la salvezza. Nel calcio certi equilibri si intuiscono prima. C’è stata una fase in cui il Cosenza ha pareggiato spesso, senza però perdere. Le tre sconfitte consecutive hanno complicato la situazione, ma ci sono tutte le possibilità per salvarsi. La squadra non sfigura mai, ho visto diverse partite e ha giocato alla pari con formazioni teoricamente più forti. Ha quindi tutte le carte in regola per giocarsela fino in fondo“.
20 risposte
Paraculata di Roselli…… abbiamo la squadra più scarsa della serie B .tutti bidoni
forse ha l’alzheimer
Oi mister ma ta vistu le ultime 9 partite dello scorso anno? Sinnó un si spiega
Si, tutte le carte in regola per giocarsela fino in fondo. In fondo alla classifica!!!!
Società ridicola. Meglio ridere che piangere.
Ridicoli tutti!
Frasi di circostanza Roselli sa benissimo che questa banda di paralitici comici, farebbe fatica persino a fare la serie D …. chiacchiere !!
Sei un santo
Un vero Signore!❤
ERA MEGLIO De Angelis A COSEZA …..ORA ALLEMA L’OSTIA MARE ……..
Quanta ipocrisia Roselli
altrimenti ci sei sempre tu ,ma pensa alla vibonese
Intanto lui lo hanno cacciato via quando era al quinto posto della classifica! Proprio lui ci ha regalato la Coppa Italia! Aveva creato una difesa invincibile e detto agli attaccanti che dovevano fare massimo tre passaggi e poi tirare….Lo avete dimenticato? Secondo me avrebbe fatto bene come Braglia in seguito! Ma a Cosenza lo abbiamo ricambiato con le offese e il buon servito! Adesso lasciate lavorare Occhiuzzi! Si è fatto avanti per salvare il Cosenza! Vediamo cosa co porterà!
SE NON VAI A MANGIARE CON QUALCUNO A COSENZA PUO VENIRE ANCHE GUARDIOLA … INFATTI SONO PASSATI IL MEGLIO DEGLI ALLENATORI D’ITALIA MA A COSENZA SI RICORDANO DI DI MARZIO E BRAGLIA . UNO CHE NON HA MAI PIU ALLENATOE UN ALTRO CHE ALLENA SOLO IN SERIE B………
Giorgi .reja Mondonico sviluppo sonetti scoglio ecc ecc ci salviamo anche quest anno forza lupi……………
Sono pienamente d’accordo con il grande mister Roselli, che ci ha lasciato una pagina indimenticabile di calcio, e facciamo meno gli IRRICONOSCENTI. La squadra ha i mezzi tecnici per farcela. Quello che non va è la MENTE, “A CAPU”. Dei calciatori e del mister, ma anche di qualche(?!) dirigente. Ormai si sono convinti a gettare la spugna quando tutto ci dice che ci sono ancora delle possibilità e c’è ancora il tempo. Rinunciare a priori alla serie B è una sciocchezza inaudita. Fare i rassegnati È IMPERDONABILE se si pensa che qualche anno fa la serie B noi la sognavamo e che la sognano piazze come Messina, Foggia, Catania, Bari, Palermo….
Mi sembra tutto assurdo, una rassegnazione a priori quando c’è ancora speranza è come buttare il bambino con l’acqua sporca: un qualcosa di indegno.
Mi riferisco non alla tifoseria giustamente imbufalita e scoraggiata, MA A OGNI COMPONENTE DEL COSENZA CALCIO, DIRIGENTI, SQUADRA, MISTER: farsi del male da soli? Ma anche no!
ALLORA SEI DURO DI TESTA ???? PER FARE UN DISPETTO A GUARASCIO A COSENZA SONO FELICI CHE RETROCEDIAMO ….SIAMO ALL’ASSURDO … E NON SANNO CHE ANCHE IN SERIE C. GUARASCIO UN SINNI VAAAAAAAAAAA.
È inutile giocare le prossime partite,tanto ci sono gli addetti ai lavori che dicono che siamo salvi,
perché abbiamo un ottimo presidente,un grande da e un mister predestinato.?????
Condivido e’questa la nostra rovina