Cosenza-Pescara, la carica di Sebastiani: “Voglio 4 vittorie”

Il presidente del club abruzzese usa il bastone e al tempo stesso la carota dopo il pareggio con l’Entella. “Non tutti ci hanno messo il cuore ma proveremo a fare 12 punti”

Il primo obiettivo del Pescara era quello di battere l’Entella nel recupero e mettere il fiato sul collo del Cosenza in vista dello scontro diretto. Invece il pareggio (1-1) ha di fatto messo la squadra di Grassadonia in una situazione in cui sabato pomeriggio 1 maggio al Marulla scenderà in campo per un solo risultato. La vittoria.

E in vista della partita valevole per la 35ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021, ci ha pensato il presidente Daniele Sebastiani a caricare la squadra. Usando il bastone e la carota ai microfoni di Rete 8. “In queste partite devi metterci tanto cuore e non l’ho visto da tutti. Siamo già retrocessi? Dovevamo fare 12 punti prima di questa partita, ne restano altre 4 proveremo a vincerle tutte”.

23 risposte

  1. Le 4 vittorie deve farle il Cosenza e basta. L unica cosa buona che ha fatto Sebastiani per il Pescara e’ stato prendere Zeman anni fa, che ha selezionato dalla serie C e fatto crescere gente come insigne immobile e verratti. Un allenatore che farebbe grandi cose anche al Cosenza.

  2. Vinceremo contro di te caro Sebastiani a pila a Pescara e finita na vota eravate forti stujutu u mussu w lupi in ginocchio mai anche dal MEXICO

  3. Temo che ci riusciranno. I miracoli quest’anno li faranno gli altri anche perchè come diceva mia nonna: non è sempre Natale e poi è tutto scritto e voluto. Oi guarà…!

  4. Invece di intervistare quella sottospecie di presidente che ci ritroviamo, dobbiamo sorbirci pure le chiacchiere di questo estraneo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L’ultima volta, nell’agosto del 2019, in Coppa Italia, terminò 1-0 per i biancoverdi con una...
In campo 56 squadre per i primi verdetti: il Cosenza, domenica 17 agosto alle ore...
Ultimo allenamento per i rossoblù in vista dell'esordio ufficiale della stagione 2025-2026 per la prima...

Altre notizie