Il presidente del club abruzzese usa il bastone e al tempo stesso la carota dopo il pareggio con l’Entella. “Non tutti ci hanno messo il cuore ma proveremo a fare 12 punti”
Il primo obiettivo del Pescara era quello di battere l’Entella nel recupero e mettere il fiato sul collo del Cosenza in vista dello scontro diretto. Invece il pareggio (1-1) ha di fatto messo la squadra di Grassadonia in una situazione in cui sabato pomeriggio 1 maggio al Marulla scenderà in campo per un solo risultato. La vittoria.
E in vista della partita valevole per la 35ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021, ci ha pensato il presidente Daniele Sebastiani a caricare la squadra. Usando il bastone e la carota ai microfoni di Rete 8. “In queste partite devi metterci tanto cuore e non l’ho visto da tutti. Siamo già retrocessi? Dovevamo fare 12 punti prima di questa partita, ne restano altre 4 proveremo a vincerle tutte”.
23 risposte
Le 4 vittorie deve farle il Cosenza e basta. L unica cosa buona che ha fatto Sebastiani per il Pescara e’ stato prendere Zeman anni fa, che ha selezionato dalla serie C e fatto crescere gente come insigne immobile e verratti. Un allenatore che farebbe grandi cose anche al Cosenza.
Vinceremo contro di te caro Sebastiani a pila a Pescara e finita na vota eravate forti stujutu u mussu w lupi in ginocchio mai anche dal MEXICO
Ma il sito ufficiale del cs? Chi lo gestisce? Guarascio in persona??? Perchè non lo chiudono? Ridicolo!
Temo che ci riusciranno. I miracoli quest’anno li faranno gli altri anche perchè come diceva mia nonna: non è sempre Natale e poi è tutto scritto e voluto. Oi guarà…!
Ve lo dico io Guarascio che fa , passeggia beato e tranquillo a corso Mazzini !!!! È unico
Sebastiani vuole 4 vittorie e Guarascio ? Sapete che vuole ?
CONTRO IL PESCARA TEMO SOLO L’ARBITRO …..:
stasera risposta del Nostro su chi lo ha visto
Mi raccomando rilanciamo anche il Pescara
Invece di intervistare quella sottospecie di presidente che ci ritroviamo, dobbiamo sorbirci pure le chiacchiere di questo estraneo.
Guarascio ci ha portato su e guarascio ci ha portato giu……….passeranno altri 20 anni per tornare in b
Gatto nero … statti cittu …