RIVIVI LA CRONACA di Empoli-Cosenza

94 risposte

  1. Ora chiamate Milicchio che parlava di “Rischio calcolato a TEN “ …. Serie C 30 anni ci aspetta… chi denunciava verita’ veniva definito tagliaturi !!!

  2. Mi raccomando lecchini continuate ad andare appresso a questi pisciaturi e a Gargamella che tanto ha onorato Il Cosenza e i suoi tifosi

  3. Prima di guardare in casa di altri guardiamo a casa nostra.Noi abbiamo Sabiri forse?No,abbiamo il Capitano che voi tifosi esperti ,avete eretto a Capitano…quindi prima di scrivere su partite che si giocano più a Sud ,guardate ai pisciaturi di giocatori che sono venuti in una Città come la nostra, Città senza appeal e senza nessuna attrattiva.Quelli più a Sud hanno un signore allenatore e giocatori immensi rispetto ai bidonazzi del Cosenza e chi doveva farsi sentire è stato zitto scrivendo che si sarebbe andato in A con questi.Hanno fatto ridere insultando chi ne sapeva di più….ricordate il detto TIRATURI?Serie C perché in quel girone ci sono Città come Bari Taranto Catania Palermo che hanno tutto,hanno l’ attrattiva, l’appeal che Cosenza si sogna e concludo dicendo.. C che è ccio che ci meritiamo.C come Corsi

  4. Solo qualche pollo ingenuo serviciattolo come ODIO CZ RC o RENY o simili presunti tifosi potevano credere in questa salvezza ) Ora : “ JATI MINDITI A CAPU INTRU ??”. Grazie Guarascio grazie Occhiuzzi

  5. 10 ANNI DI MORTIFICAZIONE E GLI ULTIMI TRE DI SCHIAFFI IN FACCIA !!! Basta siamo stanchi !! Guarascio lascia meglio ripartire da zero , CON TE MAI PIÙ ALLO STADIO !!!!

  6. Una BANDA di Zampognari con degni Dirigenti e Allenatore, avete con la vostra incompetenza cancellato quanto di buono fatto negli ultimi anni. Incomincia la stagione dei Pomodori andate a raccoglierli e per favore rimaneteci. Sempre FORZA COSENZA

  7. Via lupi via…chi squastruni cavimu…adduve chiru ca dicia contro a chiri da diciano ca u cusenza è na squadra scarsa…è cunti i facimu all’urtimo…è cumincia a cunta…cunta pure i goal ca fino a mo su 4 chiri i Oi.

  8. Occhiuzzi ha fatto uscire il capitano per salvaguardarlo in vista delle ultime sfide decisive.
    Maummifacitipisciàd’irisaaaaaa

  9. Reggitani mercenari e venduti di M…… da.. 1-2… Vi servono sordi per l’anno prossimo…. Farete la nostra fine…. Venduti…. Siete sempre me… de… Come la vostra storia come la vostra città….

      1. Si c e pure la DIGOS che sta indagando e dicono che la Reggina retrocede e si salva il Cosenza

  10. È da inizio campionato che sto a dire che Idda è buono solo a creare rigori o a spazzare palle anche quando potrebbe benissimo gestire la palla. Questa volta si è superato con La Mantia: lo ha placcato, abbracciato e poi dopo averlo strattonato ha cercato di portargli via anche le mutande!

  11. Come immaginavo….solito schema suicida….ha lasciato fuori antzoulas per l’intero campionato e fatto giocare l’Idda di oggi….mi ripeterò…non riesco a capire a che serve difendersi (soltanto) con 3 attaccanti e senza centrocampisti….

  12. Il Pescara sta onorando il campionato, la Reggina si sta vendendo la partita com’era prevedibile……. Questi piscinari di di m……da non li vogliono fare i play-off per non fare figure di me…..da. Anna non venirmi a dire pu…….tt……anate. Siete me…de……Va caca pisciaiola….. Farete la fine nostra l’anno prossimo…..Speriamo almeno che il Pordenone perde… Mancano sei punti…. Facciamo la corsa sul Pordenone…

      1. Stai zitto…. Venduti…. L’anno prossimo fallirete….le Pagherete tutte…. Mercenari….

  13. Aviti Ca..tu a Minc… a vuliti smetta i criticà la realtà e chira ca è… Occhiuzzi e nu pisc.naru i 4 sordi ca va appriassu e nu muntanaru pedi i gaccia i Corsi che si deve vergognare che da capitano doveva mettersi da parte e dire unne c…zz du mia…

    PERÒ DOBBIAMO SOSTENERE IL COSENZA NON AFFOSSARuLO NAMI SARVÀ U VULITI CAPIRI O NO! OI ZIMMARI STIRIDDRARI E CUCCUVEDDRE

  14. Rivedete le immagini del rigore e guardate Antzoulas come osserva la follia di Idda.
    Secondo me ha pensato male male male… se non peggio

  15. Come ha impostato Occhiuzzi la partita. Resistere dentro Forte Apache.
    Io credo che questo allenatore disonora una intera categoria professionale.
    È purtroppo una intera città.
    Siamo andati a fare l’ennesima scampagnata.

  16. Gargamella vavatinne a Lamezia o Catanzaro….occhiuzzi va vinna pisci aru puartu e cetraru ca sta apriannu l’asta di pisci…

  17. Ad Empoli ci sta perdere. Non c’è da meravigliarsi. Ma perdere per scarsa attenzione non è ammissibile. Peggio ancora fare una follia come quella fatta da Idda. Da mandare fuori squadra.
    Antzoulas il migliore. E lo facevano dormire in panchina

  18. Squadra impalpabile. Del resto, amu fattu rida tuttu u campionato e mo vulimu a prestazione ad Empoli? Jati zappati

  19. Se u Citrarisi fa i cambi giusti caccia cgura gaccia i Corsi subito senza aspettare il 2 tempo a pareggiamo… FORZA LUPI JAMU CA CIA PUTIMU FA

  20. Chi è causa del proprio mal pianga se stesso…Corsi è cosa da vedere in Serie B?Questo forse in d potrebbe giocare.A Cusenza l’hanno eletto capitano …Vergognatevi tutti

    1. D’accordissimo purtroppo finché ci sarà il munnizzaro presidente questo sarà il destino del Cosenza calcio

  21. Ma come fanno Idda e Corsi a giocare ancora?
    Corsi non riesce a fare un passaggio di un metro e ha causato il calcio d’angolo con una svirgolata che non si vede nemmeno in terza categoria.
    Idda na gaccia prima ha rinviato a c***o e poi ha fatto un fallo che nemmeno un bambino delle elementari sui prati ara villa vecchia!
    Ciucci… ma c’è da pensare pure male!!!

  22. UN PAREGGIO CI SERVE UN PAREGGIO…. LA SALERNITANA OGGI NON FARÀ RISULTATO A PORDENONE E IL LECCE CADE A MONZA…. E L’EMPOLI E IN A MATEMATICAMENTE…SPERANDO CHE L’ASCOLI NON FACCIA PUNTI A REGGIO C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Altre notizie