Cosenza, tra i convocati torna disponibile uno degli infortunati

Sono in tutto 23 i calciatori che Occhiuzzi avrà a disposizione per la partita con il Monza, c’è anche il portiere Falcone dopo la squalifica

Sono 23 i calciatori convocati da Roberto Occhiuzzi per Cosenza-Monza in programma venerdì 7 maggio, fischio d’inizio alle ore 14, allo stadio Gigi Marulla. La partita è valevole per la 37ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021, 18ª del girone di ritorno. Gli indisponibili sono gli infortunati Bittante, Mbakogu, Petrucci e Bahlouli. Tornano tra i disponibili il portiere Falcone e gli infortunati Schiavi e Gerbo. Di seguito l’elenco completo.

PORTIERI 30 Falcone, 1 Matosevic, 22 Saracco. DIFENSORI 42 Antzoulas, 13 Bouah, 2 Corsi, 5 Idda, 28 Ingrosso, 18 Legittimo, 14 Schiavi, 4 Tiritiello, 19 Vera. CENTROCAMPISTI 17 Ba, 26 Crecco, 3 Gerbo, 25 Kone, 16 Sciaudone, 21 Tremolada. ATTACCANTI 10 Carretta, 23 Gliozzi, 11 Sacko, 79 Sueva, 29 Trotta.

16 risposte

  1. Non c’è più un “sogno”, non credo più in un “miracolo” salvezza. L’unico miracolo in cui credo e spero è “via tutti quelli che ci stanno adesso” a cominciare dalla testa.

  2. Ormai i conti sono già stati fatti ,il Venezia gli darà la partita al Pordenone ,e già domani siamo retrocessi ,perché non siamo capaci di battere le squadre forti.

  3. organigramma prossima stagione Proprietà Coscarella (rende) Chiappetta (vw) Ds Mirabelli Allenatore Mimmo Toscano

    1. E tu sai che questi sono disponibili? Io però penso che uno solo è meglio. Oppure uno con una grossa maggioranza e poi alcuni soci minoritari.

  4. Andiamo tutti allo stadio con megafoni tamburi trichitracchi bandiere fumogeni a far capire che il Cosenza e nostro e di tutta la provincia noi ci siamo… lupi fuori i zanni

  5. Questa squadra ha dei limiti notevoli ,oltre agli infortunati che sono anch’essi protagonisti della retrocessione del Cosenza, dubito che possa battere il Monza ,e anche il Pordenone ,sognare non costa niente.

  6. se esiste sempre ancora un briciolo di speranza tutti insieme dobbiamo credere in un sogno e quindi sostenere fino all’ultimo il Cosenza calcio per la sua maglia per la sua storia e per noi tifosi irriducibili che abbiamo un cuore rossoblu che palpita sempre….. quindi forza Lupi non smettete mai di credere nei sogni anche se sono molto ma molto particolari…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

In campo 56 squadre per i primi verdetti: il Cosenza, domenica 17 agosto alle ore...
Ultimo allenamento per i rossoblù in vista dell'esordio ufficiale della stagione 2025-2026 per la prima...
Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...

Altre notizie