A una giornata dalla conclusione ecco i dati aggiornati sull’utilizzo dell’organico da parte di Occhiuzzi
Una sola partita alla conclusione del campionato. E il Cosenza contro il Pordenone è all’ultima chiamata: o vince, per poi giocarsi la salvezza al playout, oppure sarà retrocessione in Serie C. Proponiamo ai nostri lettori i dati aggiornati dopo 37 partite sull’utilizzo fatto da Roberto Occhiuzzi dei calciatori che il direttore sportivo Stefano Trinchera gli ha messo a disposizione per il campionato di Serie B 2020-2021.
C’è un dato che emerge: sui 31 calciatori utilizzati dall’allenatore, soltanto in 6 hanno superato le 30 presenze. Si tratta del portiere Falcone, dei difensori Idda e Legittimo, i centrocampisti Corsi e Sciaudone e l’attaccante Carretta. Poi c’è Gliozzi che è sceso in campo 29 volte, l’unico che potrebbe toccare quota 30 se verrà utilizzato a Lignano Sabbiadoro lunedì pomeriggio.
Per i minuti rimasti in campo il portiere Falcone batte tutti per distacco: 3.341, recuperi compresi. Una curiosità: il Cosenza è come se avesse giocato poco più di 2 partite in più. Infatti le 37 giornate equivalgono a 3.330 minuti in tutto. I rossoblù, invece, sono rimasti in campo 3.529 recuperi compresi. La differenza è di 199 minuti: 2 partite più altri 19 minuti di… “recupero”. Di seguito la tabella completa (in rosso i calciatori che hanno lasciato il Cosenza).
13 risposte
Il fluido magico del Presidente rimedierà ancora una volta ….
Questo denota come Mr Occhiuzzi è un fallimento totale.Incapace presuntuoso
11 leoni in campo dobbiamo attaccarli non fare respirare tutta la città e provincia vi guarda
Il Pordenone basta che si guarda e parte in contropiede ce ne fa sicuramente 3
Hahahahahah, nulla può contro il fondoschiena di eugenio, è invincibile, dovresti saperlo gigi’
Fattene una ragione ???
Il tuo Nik name è azzeccato vaticurca chi missi su ditti
Pinu’ il tuo amico di cozzolandia Maurizio ha capito e si è dileguato: il di dietro è potente, credimi, poi non dire che non ti avevo avvisato ???
Per 37 partite 11 pecore alla 38 .ma 11 lupi famelici
Meglio una giornata da lupi che 37 da pecore ???
Lunedì a Pordenone vogliamo una squadra CATTIVA DETERMINATA E COMBATTIVA.
Occhiuzzi ancora possiamo salvarci, il primo tempo col Monza ce la siamo cavata.
Se potessimo noi tifosi giocare a Pordenone ci metteremmo l’anima, bisogna combattere per salvare la stagione.
La sorte ci ha dato una mano regalandoci una uno spareggio anticipato.
Bisogna attaccarli e pressarli alti, non dobbiamo concedergli fiato, bisogna essere AGGRESSIVI con tutta la grinta che abbiamo in corpo dobbiamo rendergli la vita difficile.
Questa partita possiamo farcela.
Bisogna motivate i calciatori ci sono molti video motivazionali su Internet per caricare mentalmente i nostri giocatori.
Bisogna disputare la partita perfetta e chi non vuole combattere resti a Cosenza.
Vogliamo undici LUPI FAMELICI AZZANNIAMOLI.
Mi permetto di dare qualche consiglio a Occhiuzzi. Primo, devi essere tu il più motivato di tutti, capendo che il primo a guadagnare da una eventuale salvezza, sarai proprio tu, FATTI RITORNARE LA STESSA VOGLIA DELL’ANNO SCORSO. Secondo, ho visto un ottimo Cosenza nel primo tempo di ieri, ordinatissimo con le giuste distanze tra i reparti, e mi è piaciuto Crecco ( che ha dato sostanza) e il centrocampo con 3 uomini. Inoltre, a differenza di molti, mi è piaciuto anche Vera che secondo me ha buona tecnica( gli manca un po’ il fiato…). Terzo, è un periodo no per Gliozzi, bisogna preferirgli Trotta, motivandolo a dovere. Quarto, DEVI ESSERE UN DECISIONISTA, osa e fai i cambi per cercare di indirizzare la partita, non farti vivere dagli eventi, non fare i cambi al minuto 80 come risposta a quello che succede: per dirla alla D’Annunzio “Ricordati di osare”, soprattutto nella ripresa cambiando le carte in tavola.
Se FARAI tutto il possibile dimostrando coraggio, a tutto il resto penserà una buona stella…… nel firmamento rossoblù.
alla fine qualunque risultato arrivasse c è vo nu repulisti generale
Quante statistiche mamma mia!!! Ma che ce ne frega!!!! Pensiamo a tifare e sostenere la squadra in questo delicato momento…Poi dopo si faranno tutti i conti e le statistiche che volete…. Jamu lupi ca cia’ putimu fà!!!!!