Cosenza, tegola pesante per Occhiuzzi: out un centrocampista

All’ultimo istante è arrivato lo stop per il calciatore già pronto per partire assieme alla squadra. A Pordenone sarà ancora emergenza nonostante torna Mbakogu tra i convocati

Sono 22 i calciatori convocati da Roberto Occhiuzzi per Pordenone-Cosenza in programma lunedì 10 maggio, fischio d’inizio alle ore 14, allo stadio Guido Teghil di Lignano Sabbiadoro. La partita è valevole per la 38ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021, 19ª e ultima del girone di ritorno. Ricaduta per Gerbo che è tornato a essere tra gli indisponibili assieme agli altri infortunati Bittante, Petrucci e Bahlouli. Non è stato convocato nemmeno Ba il quale ha perso il padre proprio nelle ore che hanno preceduto la partita con il Monza. Torna tra i disponibili l’attaccante Mbakogu. Di seguito l’elenco completo.

PORTIERI 30 Falcone, 1 Matosevic, 22 Saracco. DIFENSORI 42 Antzoulas, 13 Bouah, 2 Corsi, 5 Idda, 28 Ingrosso, 18 Legittimo, 14 Schiavi, 4 Tiritiello, 19 Vera. CENTROCAMPISTI 26 Crecco, 25 Kone, 16 Sciaudone, 21 Tremolada. ATTACCANTI 10 Carretta, 23 Gliozzi, 11 Sacko, 79 Sueva, 29 Trotta, 9 Mbakogu.

73 risposte

  1. Il fluido magico ci salverà anche stavolta….lo dico per convincere me stessa ma ccù sti bidoni primo fra tutti Corsi ci aspetta la Casertana

  2. Primo tempo con il 3-5-2, poi entra Mbakogu a 20 minuti dalla fine e segna il goal partita. Mbakogu ci regalera la salvezza come fece Baclet ai play off. Forza lupi!

  3. Occhiuzzi per trovare una pezza giustificativi su un’assenza inaspettata, ecco pronto Corsi che con le solite marronate ci fa perdere la partita. Occhiuzzi ma sei proprio un testone, piuttosto giochiamo in dieci e lascialo in panchina. Con questa tua insistenza nel far giocare Corsi, noi andremo dritti in C ma tu andrai via di corsa da Cosenza perché stai dimostrando chiaramente le lacune nel fare l’ allenatore. Pirlo per non fare entrare Dybala, unico ad avere una buona intesa con Ronaldo la Juve si è beccata tre cucuzze dal Milan. Domani sarà la stessa cosa con i lupi. Per non lasciare a casa Corsi né prenderemo 3 dai ramarri, scommettiamo ? Mi vorrei sbagliare e nella ipotesi che mi sbagli realmente dico FORZA LUPI SEMPRE ANCHE SE ANDREMO IN C.

  4. Maledetrisimo innominabile munnizzaro cmq vada TU DEVI ANDARTENE A PARENTI,LAMETIA,DI DOVE C….SEI SEI.
    CI HAO FATTO VIVERE UNA STAGIONE
    DI MISERIA,SOFFERENZA E VERGOGNA. VERGOGNA DI UN TACCAGNO DI UN INNOMINABILE!!

  5. in panchina neanche un centrocampista mah uno della primavera non era meglio di 2 portieri andatevene via tutti

  6. Ma possibile che questo sito non da notizie sul Pordenone? Se ha infortunati, squalificati, la lista dei convocati ecc.
    Mah, sembra che di questa partita non vi importi granché

    1. No il pordenone non ha ne squalificati ne infortunati purtroppo per il Cosenza questa speranza dei guai altrui cancellarla spera che gli attaccanti diventino Messi e i difensori Ramos

      1. Con chi credi di parlare, con uno stupido?
        So chi sei e perché scrivi ciò
        Poi dici che molti non hanno ragione
        Il tifoso vero non va mai contro la squadra e se ha altri interessi……….. vuol dire che non tifa Lupi davvero
        Buona serata a voi…..

      2. Intanto non ho offeso nessuno né credo di parlare con uno stupido ho solo ironizzato sul Nik name chiedo scusa se ho urtato la Sua suscettibilità poi se ritiene di conoscermi devo iniziare ad avere paura? Buonasera a tutti quanti

  7. Guarascio deve andare via, io non ci credo che non c’è nessuno che vuole investire, se poi vuoi cifre esagerate , non c’è la volontà di vendere… Resti a Cosenza, dimostra con i fatti che ci tieni, fai una squadra con una rosa come si deve, programma un ritiro in modo serio… Insomma fai l’imprenditore di calcio, altrimenti quella è la porta!

  8. Non è una tegola pesante per OCCHIUZZI ,OCCHIUZZI sa bene che non può contare su certe pedine ,lo sa già da quando sono stati rimpiazzati……. e complice di questa disfatta .

  9. Una banda vera e propria ,una squadra che non ha mai ribaltato il risultato se prendiamo gol di sicuro abbiamo perso la partita e la serie b ,

  10. Io mi affido al destino.
    Se il destino ci assiste a noi tifosi del Cosenza deve farci girare la ruota.a nostro favore perche’ in quest’anno siamo stati veramente maltrattati da …………Presidente , Allenatore , Direttore Sportivo e anche dai giocatori che hanno voluto loro portare i nostri colori a questa posizione di classifica………..si io credo e mi affido al destino o fortuna come volete voi.

  11. Se non ci fosse da piangere…………..sarebbe da ridere a crepapelle…………..
    Eppure un sospetto che questi fossero un circo equestre lo avevamo avuto in più di uno……………..ma così in basso non lo avrei mai pensato……………..
    E la cosa più incredibile è che uno come Guarascio non se ne rende conto e se se ne rende conto non gliene frega niente………………..
    Credo che fino a quando questo signore rimarrà presidente della società non sarà più come prima………….per me non sarà più possibile tifare come prima………..mi fa semplicemente vuammicare…………
    FORZA LUPI!!!!!!!

  12. Come pensate di vincere a Pordenone con una banda che non riesce a fare due passaggi di fila ,avete visto con quali uomini abbiamo affrontato la serie b meritiamo la retrocessione ,grazie Guarascio

  13. Bisogna trovare imprenditori pronti a investire ,portare la squadra in serie A ,è una vera manna ,domantatelo alla società del Crotone .

  14. Domani segna Occhiuzzo allenatore di esperienza e retrocessione. Da metà campionato dicevo che questo non era buono. Ma garganica purché non caccia na lira si è tenuto u spirato.

  15. ANCORA SCRIVETE NOTIZIE DELLA SQUADRA È UNA BANDA , CREATA DA TRINCHERA … SENZA ALCUNA LOGICA CALCISTICA , GIÀ RETROCESSA ALCUNE GIORNATE FA !!!!

  16. Sono sconcertato. Non abbiamo il centrocampo completamente, emergenza totale, ci giochiamo la B e dopo diversi giorni e aver saltato una partita Ba non rientra? A me onestamente questa mossa non convince,non credo funzioni così, CON TUTTO IL RISPETTO POSSIBILE PER IL RAGAZZO.
    È una decisione che mi lascia sconcertato, perché il ragazzo è abile fisicamente e non ha nulla.
    Qualcuno mi deve spiegare, per favore, probabilmente sono io a non capire un qualcosa che mi suona incredibile!
    Poi Gerbo, altra defezione ai limiti di una spiegazione razionale.
    Su Balhouli ALTRO MISTERO.
    Sembra proprio che ci stiamo preparando la strada da soli per perdere volutamente, la famosa ” retrocessione programmata” di cui parla qualcuno. Vi chiedo, È COSÌ?
    Ovviamente Mbakogu è solo fumo negli occhi, poiché non ha neppure 5 minuti nelle gambe.
    Davvero sono esterrefatto e scoraggiato
    Tutto stranamente surreale
    Maledetti!

      1. Si Red, ma onestamente Ba non mi è sembrato che nelle ultime uscite avesse staccato la spina, anzi si è sempre impegnato, e pure parecchio, non tirando mai indietro la gamba.
        Ripeto, è tutto molto strano.
        Su Balhouli la tua potrebbe essere una chiave di lettura….

      1. Trovalu tu allura compa’ o vieni tu …. ancora insistimu percio’ andiamo a giocare a Corigliano

      2. Per tifosicchi cumu a tia scinnimu … magari vinissa Pagliuso ) mora in C pu D e statti allegru

  17. Non so. La morte di un padre è pesante. Una volta si tornava presto in campo con la rabbia dentro per vincere una partita da dedicare a chi aveva lasciato un vuoto cosi grande…! Mah… non saprei!

      1. qualsiasi azienda per legge rilascia 2 giorni di permesso retribuito dopodichè si torna al lavoro

  18. gerbo sforzato inutilmente dopo il 1 tempo poteva anche essere sostituito ma il.predestinato non fa i cambi
    Ba capisco il lutto ma dopo 5 giorni si deve ritornare a lavoro

    1. Per quanto riguarda BA sono pienamente d accordo Ma non disperiamo nel finale entrerà Mbakogu e procurerà il rigore vincente

  19. Si vedeva quando è uscito che gerbo si era infortunato. Perché forzarlo staff del cosenza ridicolo. Praticamente diamo senza centrocampo. Chi vrigogna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie