Il presidente del Pordenone: “La salvezza era nelle nostre corde”
“Questa squadra era evidente aveva la salvezza nelle corde ma poi tutti avete visto cosa è successo. Se la quart’ultima arriva a 10 punti da noi è motivo di orgoglio e deve darci consapevolezza che possiamo fare bene anche nei prossimi anni”. Questo il commento di Maurizio Lovisa, presidente del Pordenone, dopo la salvezza conquistata battendo il Cosenza.
Come riportato da tuttopordenone.com, il patron neroverde ha proseguito così: “Il primo anno c’è l’entusiasmo e si va a mille all’ora, il secondo le neopromosse fanno sempre fatica ed esserci confermati è qualcosa di straordinario. Dopo il girone di andata eravamo dentro i playoff, credo che tutti si aspettassero di più anche noi. Da queste esperienze dobbiamo imparare. La partita di oggi andava preparata bene prima, sono stato con la squadra cercando di entrare nella testa dei giocatori”.
6 risposte
Noi ci beviamo l’amaro Silano e Voi il prosecco Frizzantino.
Sig. Lovisa, ti piace vincere facile eh??? Tra l’altro anche giocando a porte chiuse cosa che vi avvantaggia non poco, non avendo voi nè pubblico nè stadio. Un bel tacer……
Ma non hai i soldi per restare in serie b quindi lascerei il posto al cosenza
Tu puoi avere solo i soldi ma questa tifoseria te la sogni d
Se il Cosenza ha fatto nelle ultime 8 partite , 7 sconfitte non ci voleva molto a salvarsi ….
Complimenti! Avete strameritato la salvezza.