Il club rossoblu è alla ricerca di un nuovo uomo mercato. E la proprietà starebbe valutando due profili
Tra qualche giorno si consumerà ufficialmente la separazione con Stefano Trinchera, il Cosenza è dunque alla ricerca di un nuovo direttore sportivo per il prossimo campionato di Serie C. Secondo quanto riportato nei giorni scorsi, un’opzione potrebbe essere quella di iniziare un nuovo percorso con Danilo Pagni, ex Gallipoli e Ternana.
L’ipotesi più suggestiva, invece, sarebbe quella che vedrebbe il ritorno di Aladino Valoti. Una persona che conosce già l’ambiente avendo indossato sia la maglia rossoblu da calciatore che aver lavorato per alcuni mesi al fianco del presidente Guarascio.
7 risposte
Anche io farei meglio di trinkera! E fazzu taglià i caoiddri a Guarà ???
Direttore Sportivo ??? !!!??? Ma se non sappiamo ancora chi sarà il Presidente…Guarascio sta solo aspettando che qualcuno gli prometta il prossimo appalto della spazzatura … e se c’è uno che ha pers dio qualsiasi diritto di pulire le strade di questa città è proprio lui
Senza soldi a disposizione nessun DS puo portare risultati seri. Spero che nessuno accetti di fare il ds avallando le ridicole politiche di 6 giocatori di proprieta e 15 in prestito tipiche di Guarascio.
Valoti non sarebbe male……..
Se si vuole rilanciare il calcio a Cosenza, bisogna prendere Giorgio Perinetti come Direttore Generale (a concluso il suo rapporto con il Brescia) e Franco Natalino come Direttore Sportivo.
Chiedi troppo……se rimane Guarascio non li prenderà mai questi elementi.
Natalino ?????? E chin’e’ ???????