Avversari Cosenza, nuovo ds al Brescia: in arrivo Federico

Dopo l’eliminazione dai playoff il presidente Cellino accelera per il futuro: ai saluti Perinetti. Novità in arrivo anche sull’allenatore

A poche ore dall’amara uscita dai playoff, il Brescia, battuto 1-0 dal Cittadella, guarda al futuro. E si volta subito pagina, evidentemente il presidente Cellino non ama perdere tempo. Si chiude la parentesi con il direttore sportivo Perinetti, in arrivo Sandro Federico reduce dall’ottima esperienza con il Teramo.

Novità all’orizzonte anche per quel che concerne la guida tecnica. Non è, infatti, certa la conferma di Clotet il quale ha preso la squadra in zona playout e l’ha portata ai playoff. A Cellino piace molto l’allenatore calabrese Fabio Caserta, fresco di promozione in Serie B alla guida del Perugia.

Una risposta

  1. Per la piazza di Cosenza, ci vuole un Perinetti, per la rifondazione del Cosenza calcio.
    Come lo fu il compianto ROBERTO RANZANI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Vicenza e Audace Cerignola superano rispettivamente Padova e Avellino e accedono ai trentaduesimi, unendosi alle...
Dopo la vittoria contro la Primavera del Lecce i biancoverdi vengono fermati dal Sambiase di...
Per il centrocampista sarebbe un ritorno in rossoblu dopo 10 anni, ma la concorrenza è...

Altre notizie