Cosenza, l’addio di Falcone: “Eternamente grato”

Il portiere, protagonista di una straordinaria stagione, saluta il popolo rossoblù con un messaggio toccante pubblicato su Instagram

“Eternamente grato”. Comincia così il messaggio che Wladimiro Falcone, portiere del Cosenza, ha pubblicato su Instagram. L’addio del portierone al popolo rossoblù. “In queste poche parole ho espresso tutto quello che sento in questo momento, perché per me Cosenza, anche se solo per una stagione, ha significato tanto, tantissimo”. Protagonista di una stagione da mettere in cornice, Falcone farà rientro alla Sampdoria ma è già al centro di tante trattive di mercato.

L’ex portiere del Cosenza nel suo messaggio non dimentica l’amara conclusione della stagione. “Oggi lascio delle persone fantastiche a cui sarò sempre legato e a cui vorrò bene sempre. Purtroppo non si è conclusa nei migliori dei modi e questa è una ferita che difficilmente si curerà, ma sono onorato di aver difeso i pali di questa splendida città nel bene e nel male. Tornerete presto perché lo meritate davvero!”

“Grazie Cosenza, da oggi sarò per sempre un lupo. Il vostro Superman”.

36 risposte

  1. Grande portiere senza le tue parate saremmo stati matematicamente retrocessi già da gennaio. Sentiremo sicuramente parlare di te sperando chissà di rincontrarci un giorno in serie A

  2. Anche i tifosi ti sono eternamente grati perché nonostante la retrocessione è l’impegno ad averti elevato al rango di lupo. Ad maiora semper

  3. Rispetto per Superman Falcone! Ti auguro una carriera piena di soddisfazioni. Al resto della squadra invece, auguro una carriera piena di insoddisfazioni!!!!!!!!

  4. Grazie a te Wladimiro, è stato per noi tifosi dei Lupi un onore avere a guardia della nostra porta un giocatore serio, un professionista esemplare e dalle grandi capacità tecniche, ti auguro di tutto cuore le migliori fortune per futuro, che sarà certamente radioso.

  5. Grandissimo portiere, grandissimo uomo!
    Per sempre riconoscente per quanto hai dimostrato, per l’attaccamento ala maglia, meriti palcoscenici più importanti!
    Secondo me, ma non sono esperto di calcio, come molti qui… Merita la serie A.
    In bocca al lupo SuperMan

  6. Non possiamo che augurarti una luminosissima e lunga carriera. Grazie per tutto quello che hai fatto per il Cosenza.

  7. Tutte le migliori fortune a questo ragazzo. Peccato che non hai conosciuto un San Vito Marulla pieno e carico. Avresti portato via un ricordo ancora più bello.
    FORZA MAGICO COSENZA ❤?❤?

  8. Grazie per il Tuo grandissimo impegno spero in un arrivederci, sei fortissimo senza le tue prestazioni saremmo finiti ultimi.

    Guarascio vattene

  9. Semplicemente ” GRAZIE ” x aver vestito e onorato la nostra maglia….Noi ultras e tifosi tutti ti ricorderemo sempre con grande stima e affetto,io ti auguro ogni bene umano e professionale,sono certo che un giorno sarai il nostro portiere della Nazionale…

  10. Guarascio e Occhiuzzi iativinni prima possibile siete la peggior faccia di Cosenza calcistica mai avuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  11. onore ad uno dei rarissimi Lupi di questa stagione, che il futuro per te serbi i migliori traguardi calcistici che ci possono essere, uno dei migliori portieri mai arrivati a Cosenza………bravo, bravo, bravo…..

  12. Tu bravo, ok il resto massa di bidoni mai visto un campionato becero da parte di una squadra scarsissima, retrocessione programnata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie