Il club ha informato la stampa che a breve dovrebbero essere rese note novità per quanto riguarda la prossima stagione
Si potrebbe rompere a breve il silenzio che aleggia attorno al Cosenza dal momento della retrocessione in Serie C in avanti. Da diverse settimane ormai infatti si attendono novità in merito alla programmazione in vista della prossima stagione.
Novità che potrebbero arrivare entro poco. Il club infatti ha informato la stampa che nei prossimi giorni ci saranno delle comunicazioni ufficiali. Al momento da parte del Cosenza si attendono comunicazioni circa l’area tecnica – allenatore e direttore sportivo – e un’eventuale risposta in merito alle voci di cessione della società stessa, scenario comunque attualmente improbabile.
64 risposte
Comunque vada Guarascio non avrebbe mai più la fiducia e la stima dei tifosi. È possibile che ancora vorrà rimanere alla guida della società? Ci pare di sì! Ma lo sa che vivrà nell’inferno? A prescindere di quanto farebbe per ritornare in B (?????) vivrebbe in una atmosfera molto surreale.
Il Re della Pattumiera vuol restare ) il suo Hobby nn lo molla …. ?Povera Cosenza
Voi della stampa dovete screditare Gargamella…solo quando gli conviene, vi chiama…indifferenza totale per questo personaggio…
Come è possibile che gli organi istituzionali ancora non sono intervenuti nei confronti della dirigenza del Cosenza . Dopo il fallimento che hanno portato il cosenza in “” C “” il sig. GUARASCIO sembra che non voglia lasciare la SOCIETÀ . Non è possibile accettare questa situazione che ha mortificato una città e la sua provincia. Chi di competenza , dovrebbe chiedere al sig. GUARASCIO , come ha speso tutti i soldi che ha incassato vedi : CESSIONI , PUBBLICITÀ, CONTRIBUTI DELLA LEGA ETCC. _ Visto i risultati dovrebbe chiedere scusa ai Cosentini, DIMETTERSI e andarsene al suo paese d’origine perché ha dimostrato coi fatti che non ha mai amato il Cosenza.
Il meraviglioso tifo del Magico Cosenza non seguirà più la squadra… anche se si dovesse tornare in massa allo stadio…Solo se questo presidente andrà via insieme alla sua sfacciataggine e l’arroganza senza alcun amore verso i colori ed al suo imprescindibile pubblico!
Er Monnezza nn molla annuncera’. Chiacchiere !! Ci aspettano anni buii ) condannati ?
Solo trasferte.G.E indegno di questo pubblico
Possibile che non ci sono giornalisti che attaccano direttamente guarascio sono loro che ci devono aiutare a lasciare il Cosenza calcio Guarascio VATTENE
Poi nn gli butta l’ossicino dell’accreddito meglio omertosi e complici per carita’
Gargamella po fa palline a cusenza i quanti vave
Ma gennj u ciuatu e sparitu. Cchi de u scrivi cchiu
Contestazione ad oltranza senza se e senza ma…. Guarascio te ne devi andare…..
Vai dal parrucchiere che qui nesstti vuole
Uminne trova niente di cusenza
Ktusty alla riscossa. Tuttu ntra munnizza
Krusty alla riscossa tuttu ntra munnizza oggi
GUARASCIO VATTENE
GUARASCIO VATTENE
Guarascio
Solo i tifosi possono togliere questo soggetto da lì. ..
Chiedo espero che la tifoseria organizzi contestazioni ad oltranza alla sede sociale ….va portato finito questo innominabile e se ne deve andare
Noi organizziamo ma voi sove siete? Ricordo che in piazza venerdì scorso eravamo in pochissimi. Dalla tastiera siete tutti fenomeni ma la faccia o l’aiuto fattivo dov’è??? Almeno nn chiedete cose che nn potete rispettare
Se solo il nostro grande presidente si farebbe da parte e subentrerebbero IGRECO IL FUTURO SAREBBE
DAVVERO ROSEO
Certo che a grammatica italiana sei proprio scarso!
Ahahahahahahahahahah
Guarda tu che nel professoreggiare come al solito hai scritto certo che a grammatica. Cuminci a cci jire tu ara scola crapa presuntuosa triccuazzarese
Non sarebbe piu appropriato in grammatica piuttosto che a grammatica visto che vai sempre a cercare l ago della discordia per l intero pagliaio e tti cci si persu tu. Va ti trova va
VIA VATTENE SCIÒ LIBERA IL NOSTRO COSENZA FUORI DALLE SCATOLE INCOMPETENTE PRESUNTUOSO ARROGANTE E RIDICOLO NON NE POSSIAMO PIÙ DI QUESTE PAGLIACCIATE
A me personalmente del Cosenza di Guarascio non me ne importa più un caxxo sa po gli a vida iddru e chiri 4 lecchino i m…
L unica comunicazione che la citta attende e’ quella di stanziare 4/5 milioni per dare un mercato serio di immediata risalita in serie B oppure la cessione immediata della societa a chi ha soldi da investire nel club.
Un pagliaccio di nome krusty
A Questo punto, visto il recente rifiuto nonostante la volontà degli acquirenti di lasciare all’attuale presidente il paracadute ? una volta acquisiti i bilanci societari e constatato la regolarità dei conti, chiederei da tifoso di rendere pubblici gli stessi bilanci così da togliere ai malpensanti idee su quali forze oscure stiamo dietro l’attuale società. A questo punto la trasparenza è d’obbligo giusto presidente ???? ?
I bilanci sono sempre stati pubblici, anche adesso.
Ovviamente il deposito del 2020 non è ancora, penso, maturato.
Basterà, al momento, fare richiesta formale alla camera di commercio. Di sicuro sono certo, che non tutti i tifosi sono nelle condizioni di saper leggere un bilancio.
Diventa trasparente solo ciò che si vuole far uscire, il resto ? sono solo dubbi e forti perplessità soprattutto in tutti quei campi dove non sono previste penalità da parte della Lega Calcio tali da compromettere l’immagine del Soggetto.
Un comunicato per dire che ci sarà un comunicato? Ho capito bene? ????
Guarascio vattene ??
Ci comunica che porta il titolo sportivo del Cosenza a Lamezia
con questo munnizzaro sprofondiamoin 1 categoria, maledetto!!!
ma chi ha deciso di disertare e protestare a pappagallo perché non sparisce dalla circolazione
Un comunicato per dire….che faranno un comunicato ???
Ditemi che siamo su scherzi a parte ??
Ma in questa bancareddra, c’è solo uno, UNO, che ha un briciolo di dignità? Sicuramente no la barzelletta di presidente che ci ritroviamo, sicuramente no Allenatore e vice che ad ogni carriata i gol, prendevano le ordinazioni delle pizze sulla lavagnetta, ma neanche l’addetto stampa!
Ma chin’è? Ma come si guarda allo specchio sto tizio?
Della tua programmazione non ce ne frega niente, forse non ha capito che se ne deve andare…..
Guarascio Vattene
Ricogliati a Campana tu
Tutto organizzato . Allenatore moschella vice occhiuzzi ritiro al grisaro prenotati i campetti su viale parco. La rosa sarà composta da 15 giocatori della primavera e 7 degli giovanissimi più 3 pulcini non si sa mai!!!! Ds sarà il figlio di guarascio . Organizzazione perfetta !!!! Non scherziamo società i serie a!!!!
Guarascio viattenr
Guarascio Vattene ?
Guarascio vattene
Guarascio se ne deve soltanto andare!!! Quale comunicato e comunicato, non seguirò più il calcio fino a quando resterà lui! #GuarascioVattene
ORA BASTA CON QUESTE PROTESTE , NON POSSIAMO ANDARE CONTRO LA NOSTRA SQUADRA , E AUGURARCI IL PEGGIO . TANTO NON VENDE È TUTTO INUTILE MA IO NON ANDRÒ MAI CONTRO LA SQUADRA DEL CUORE PER FARE DISPETTO AD UNO SCEMO ! DOVUNQUE TU SARAI NON TI LASCEREMO MAI
Ti sbagli. Quella non è la tua squadra del cuore, quella è la Guarascese calcio ???
Guarascio Vattene
Ovviamente il tutto per prendere tempo ulteriore, non bastano 20 giorni per la pausa di riflessione, qui serve una grandissima pausa, enorme proprio….
Il solito modo di fare, inconfondibile…
E c’è gente convinta che improvvisamente le cose cambino. Tempestività nelle decisioni, nessun pressappochismo, programmazione, squadrone, ritorno in B, e amore per questi colori
Illusi
Mahhhhh
Annuncerà il Ds , quello che si è accontentato di 2 noccioline e poi ribadirà che ogni sforzo è profuso per l’iscrizione al campionato di Lega pro!!!
Durante la puntata odierna, è stato detto che, a quanto pare, questo DS sarebbe senza procuratore….. Argomentazione decisiva per la chiusura dell’ingaggio???
Dopo il Ds, a fine giugno, ci saranno i casting per l’allenatore che si accontenta di 2 luppini e poi verso inizi agosto inizierà il ritiro co 6 giocatori……
??
togli il disturbo Guarascio e portati a Catanzaro pure i tuoi fans.
Non fate commenti senza senso, a Catanzaro hanno un ottimo Presidente… Guarascio l’abbiamo noi purtroppo… GUARASCIO VATTENE….
Tutti in ritiro a Campana paga Antonio ahahah
Non ci dobbiamo lasciare abbindolare da questo individuo.
Qualsiasi cosa dirà dobbiamo disertare lo stadio.
Solo così ce lo leveremo dalle pal…le
Ma basta !
Eh lecchino!!!
La comunicazione che ci sarà una comunicazione
Siamo alle comiche
Una roba mai vista
Ha comunicato che ci sarà un comunicato ??????
Il calcio a cosenza è finito
I moo chi