Ex Cosenza, trattativa ai dettagli: Toscano firma a Bari

Nelle prossime ore l’annuncio del nuovo allenatore che dovrebbe sbarcare in Puglia assieme al nuovo direttore sportivo Polito

A pochi giorni dalla deludente eliminazione dai playoff a opera della Feralpisalò, al Bari è già futuro. I prossimo avversari del Cosenza nel campionato di Serie C in queste ore stanno definendo la trattativa per il nuovo allenatore. Si tratta dell’ex rossoblù Mimmo Toscano, reduce dall’esonero alla Reggina dopo la trionfale promozione della passata stagione.

Il nome di Toscano al Bari era stato già accostato nei giorni scorsi. Adesso si attende l’ufficialità appena il club della famiglia De Laurentiis avrà definito l’ingaggio del nuovo direttore sportivo. Che dovrebbe essere Polito, reduce dalla miracolosa salvezza ad Ascoli.

NOTIZIA CONFERMATA ANCHE DAI COLLEGHI DI LABARICALCIO.IT, PORTALE DEL NOSTRO GRUPPO.

5 risposte

  1. Trinche’ a Cremona hanno capito che persona sei praticamente nu quaquaraqua, adesso non ti vogliono più, verrà il giorno che ti affronteremo, stanne certo verrà e ti saluteremo come meriti, da quaquaraqua.

  2. Poteva venire a cs con mille euro stiamo preparando uno squadrone che tremare il mondo fara!!!! Per il momento siamo al casting !!!! Guarascio vattene sei ridicolo !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I biancoverdi non vanno oltre lo 0-0 contro la formazione rossonera che milita nel campionato...
L’ex rossoblù torna ad indossare la casacca del Bari dopo 10 anni...
Il tecnico livornese nel novembre del 2023 si era legato agli etnei fino al giugno...

Altre notizie