Falcone, parla l’agente: “È molto dispiaciuto per il Cosenza, in Calabria è stato benissimo”

Il procuratore del portiere: “È rimasto molto soddisfatto dell’esperienza, purtroppo il torneo non si è concluso come avrebbe voluto e sperato”

Giulio Meozzi, procuratore di Wladimiro Falcone, portiere del Cosenza nella stagione da poco conclusa, è intervenuto così ai microfoni di pianetaserieb.it: “Wladimiro è rimasto molto soddisfatto dell’esperienza a Cosenza, in Calabria è stato benissimo e si è reso protagonista di una stagione super dal punto di vista individuale. Purtroppo il torneo non si è concluso come avrebbe voluto e sperato, vista la retrocessione dei Lupi, evento per il quale è molto dispiaciuto. Ma, nel complesso, è stata una tappa molto importante per il prosieguo del suo percorso di crescita dal punto di vista umano e professionale”

“Per quanto dimostrato quest’anno e per gli ampi margini di crescita che ancora possiede, non c’è dubbio che la sua categoria debba essere la Serie A. Se Audero dovesse lasciare la Sampdoria, diventerebbe il nuovo portiere della compagine blucerchiata, altrimenti valuteremo le alternative. Nuova esperienza in Serie B? Ci sono pervenute diverse offerte ma dipende da come si evolverà il mercato. Per i motivi di cui sopra vorrebbe cimentarsi con la massima serie, vedremo…”

3 risposte

  1. Da reggino ti ho ammirato nel doppio scontro quest’anno. Voglio farti i miei complimenti. Mi sarebbe piaciuto vedere anche il tuo nome segnato nell’agenda del nostro DS per sostituire Nicolas..

  2. Grandissimo portiere la Cosenza ultras ti porterà nel cuore ❤️ grazie x ciò che hai fatto .ti auguro di approdare in serie A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'attaccante nativo di Palermo approda ai Lupi in prestito annuale con diritto di riscatto...
Per la prima volta dopo 10 stagioni consecutive i rossoblu non parteciperanno alla Coppa Italia...

Altre notizie